Barzellette hitler - barzelletta hitler

Barzellette hitler - barzelletta hitler

Sai chi vince in una gara tra Hitler ed un ebreo? Hitler perchè lo brucia in partenza.

Hitler un giorno esce dal bunker e va in macelleria e ordina al macellaio una grande bistecca e il macellaio dice: "mi dispiace mein Führen ma ho finito le bistecche" e Hitler dice: "ah è così e se io le dicessi che è per il mio cane?" e il macellaio: "oh si mein Führen gliela faccio subito" dopo 2 giorni Hitler ritorna alla macelleria e gli dice: "voglio 4 bistecche" e lui: "mi dispiace ma le ho finite se mai ho dei ottimi croccantini" e Hitle... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno Hitler stava facendo una conferenza in un campo di sterminio quando si sente qualcuno starnutire, allora chiede chi è stato a quelli della prima fila ma tutti gli rispondono: "nein, nein" allora uccide tutti. Avanti così fino all'ultima fila e quando rimane un solo ebreo e Hitler gli chiede se è stato lui e lui gli dice di si e allora Hitler gli risponde: "salute!"

Un soldato tedesco nazista ritorno dalla guerra e va di fronte a Hitler e dice: "Führen ho una buona e cattiva notizia" Hitler dice: "mi dica quella cattiva" e il soldato dice: "la guerra è vinta dai russi" Hitler arrabbiato ordina: "arrestate questo soldato" e poi chiede al soldato: "scusami ragazzo qual è la buona notizia" e il soldato risponde: "che fra 10 secondi qui dentro scoppierà una bomba".

Hitler va da Dio e dice: "lo sai che ho ucciso 1000 ebrei e un francese?" e Dio rispose: "scusa ma perché un francese?" e Hitler: "Vedi che neanche a te ti importa degli ebrei!"

...ancora Barzellette hitler - barzelletta hitler!

Hitler sta facendo un discorso ai suoi soldati, quando si sente starnutire. Hitler fa: "chi é stato?" nessuno risponde, lui ribatte: "se nessuno mi dice chi è stato ucciderò le prime due file" ma nessuno risponde, perciò lui uccide le prime due file, poi fa: "se non mi dite chi é stato uccido la terza e la quarta fila" ma nessuno risponde, allora li uccide, poi continua: "se non mi dite chi é stato vi uccido tutti" allora un soldatino alza la man... > clicca per continuare la lettura <

Hitler agli ebrei: "prutih epreih ogi ognuno di voi potrà manciare per la prima volta un animale intero se riuscirete ad ucciderlo" e gli ebrei: "siiiiiii" e Hitler: "Sercente! Sercente...liperi le ticri".

Nel campo di concentramento Hitler vuole fare un nuovo gioco: i carcerati girano su se stessi mentre i suoi uomini sparano, chi sopravvive vince.
Comincia il gioco, muoiono tutti tranne una bambina e dice: "cosa ho vinto?" e Hitler: "Un altro giro!"

Hitler e un ebreo fanno una gara di maratona..chi vince?...Hitler perchè brucia l'ebreo alla partenza!
Però fanno la rivincita, un secondo giro...e chi vince?..l'ebreo perchè è già riscaldato!

Hitler e un ebreo fanno una gara chi vince? - Hitler... perchè lo brucia in partenza. Fanno la rivincita chi vince? -L'ebreo perchè parte riscaldato.

Foto hitler

Pagina 1 di 3

Vai alla pagina:  1  2  3   Successiva »