Barzellette Madonna - barzelletta Madonna



Barzellette Madonna - barzelletta Madonna

Pierino va a lavorare e la mamma gli augura buona fortuna dicendo: "la madonna ti accompagna"..Pierino cammina un po poi si ferma e un signore gli chiede: "Pierino che stai facendo?" e lui: "sto aspettando la madonna che mi accompagna".

Pierino nono vuole andare a scuola. Poi un giorno decide di volerci ritornare e la mamma dice:- Che la Madonna ti accompagni. Pierino scende e la mamma dice: -Cosa fai ancora qui? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Risponde Pierino:- Sto aspettando che la Madonna mi accompagna.

C'è un bambino povero che trova un foglio in terra e prende una penna e ci scrive "cara madonna io per natale vorrei un trenino, un coltellino ed un gatto" il natale arriva e non porta niente. Così il natale successivo riprende il biglietto e riscrive "cara madonna io per natale vorrei un trenino, un coltellino e un gatto"..passa il natale e niente; il natale successivo vede un crocifisso lo prende e lo mette in un cassetto e scrive "cara madonna... > clicca per continuare la lettura <

Pierino deve andare a scuola e saluta la mamma e gli dice: "Vai Pierino che la madonna ti accompagna, ciao!"..dopo un'ora la madre si affaccia al balcone, vede Pierino e dice: "ma che ci fai ancora qui?" e Pierino: "sto aspettando la madonna che mi accompagna a scuola!!"

Pierino dice alla mamma: "ciao mamma io vado a scuola" e la mamma dice: "la madonna t'accompagni" Pierino scende giù e si siede alla panchina; la mamma si affaccia e dice: "ma chi stai aspettando?" e Pierino risponde: "la madonna che mi accompagna"

...ancora Barzellette Madonna - barzelletta Madonna!



Pierino doveva andare a scuola e disse alla mamma: "mamma io vado a scuola!"
rispose la mamma: "che la madonna ti accompagni". Pierino uscì, venne l'autobus e lui non salì; la mamma poco dopo uscì di casa e lo trovò fuori alla porta e disse: "Pierino ma che ci fai qua?" e lui: "mamma sto aspettando che la madonna mi venga a prendere".

Pierino scrive a babbo natale la lettera: "caro babbo natale per la tua festa vorrei una bicicletta"..a natale non gli arriva...allora fa la lettera alla befana con scritto di volere una bicicletta e non gli arriva..vede la mamma smontare il presepe..e Pierino prende la statuetta di Gesù bambino e fa la lettera alla madonna con scritto: "cara madonna se vuoi rivedere tuo figlio portami una bicicletta".

Tre amici partono per andare a lavorare al nord... uno faceva il muratore, l'altro il falegname e l'altro il calzolaio. Arrivati al nord trovano subito lavoro in un cantiere e il datore di lavoro da loro alloggio nel cantiere. Sotto le feste di natale il datore di lavoro regala una torta ai tre coinquilini. Il muratore e il falegname decidono che la torta sarà di chi farà il sogno più bello. Nasce questa idea dal fatto che i due lavoravano durame... > clicca per continuare la lettura <

Due carabinieri dopo una serata in discoteca uno dice all'altro: "Portami a casa" arrivano a casa e uno dice all'altro: "aspettami qua perché sono un po' ubriaco" e l'altro dice: "Va bene adesso vai" il primo carabiniere sale in casa e dietro la porta c'è uno specchio si vede riflesso e dice: "u Madonna c'è un ladro!" chiama l'altro carabiniere che sale, apre la porta e dice: "u Madonna due ladri!" chiamano il maresciallo che arriva, apre la port... > clicca per continuare la lettura <

Alla Madonna è apparso Chuck Norris.

Pagina 1 di 4

Vai alla pagina:  1  2  3  4   Successiva »