Barzellette milanese - barzellette sui milanesi

Barzellette milanese - barzellette sui milanesi

un uomo calabrese va a milano:
calabrese: "vorrei lu biglietto"
milanese: "si dice il biglietto!..per che cosa?"
calabrese: "per lu treno"
milanese: "si dice per il treno!ma da dove vieni? come cazzo ti chiami?"
calabrese: "vengo dalla calabria e mi chiamo Ilciano"
milanese: "ma che razza di nome è Ilciano?
calabrese: "se ti dicevo LUciano mi correggevi un'altra volta!!"

un milanese chede a un siciliano hei siciliano il nero non è un colore il nero è nero e basta, il siciliano non riesce a capire e chiama un amico pittore che chi conferma che il nero è colore, così il siciliano dice al milanese guarda il nero è colore a tal punto il milanese chiama ancora il siciliano e dice si ma il bianco non è un colore il bianco è bianco e basta, il siciliano richiama il pittore e quest'ultimo comferma che il bianco è un colo... > clicca per continuare la lettura <

Un romano e un milanese stanno sul treno per fare un viaggio e hanno solo cinque euro per comprarsi la pizza allora dicono: "facciamo una cosa, chi fa il più bel sogno quando si sveglia la mangia". Il milanese dice: "io ho sognato di volare in alto alto insieme agli angeli e le farfalle tutte colorate" e il romano dice: "io ho visto che non scendevi più e me so magnato la pizza!!!".

Cosa fa un milanese in ospedale? Taaaaac!

Un milanese alla partita dice all'amico: "senti, non ce la faccio più vado a casa da mia moglie e tolgo le mutande" e l'altro: "ma sei così eccitato?" e lui: "no è che mi stanno strette".

...ancora Barzellette milanese - barzellette sui milanesi!



una famosa ditta milanese di contabilità "agrati e menni".... una signore va dalla segretaria e gli dice: scusi sciura a ghe l'agrati.. e lei dici: no....ma se al ven scia de dre a ghe l' meni....

Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e gli arrivano tre offerte.

Quella di un Bergamasco di 3.000 euro, quella di un milanese di 6.000 e quella di un napoletano 9.000 euro. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti affinchè giustifichino i loro preventivi.

Il bergamasco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi... > clicca per continuare la lettura <

In un grande albergo a Milano, restano imprigionati dentro la porta girevole un facoltoso industriale e un facchino.
L'industriale al facchino: "cerchi di non muoversi! faccia da perno!" e il facchino, milanese, risponde malamente: "stia fermo lei, faccia da pirla!".

Napoli, c'è una protesta di molte persone che in coro dicono: "vogliamo lavoro" e nel frattempo passa un milanese, capo di una ditta e decide di dare lavoro a qualcuno. Va da uno e dice: "buongiorno sono uno che le vuole offrire lavoro e vengo da milano"...il napoletano si gira e gli fa: "ma con tutta sta gente proprio a me lo viene a dare".

Un tifoso napoletano e un tifoso milanese dormono nello stesso letto. A un certo punto il napoletano fa una puzza e dice: "uno a zero per il Napoli" dopo un po il Milanista fa una puzza e dice: "uno a uno". Dopo un po il Napoletano fa una puzza di nuovo e dice: "due a uno per il Napoli". Il Milanista cerca di fare un'altra puzza si spreme e si caca sotto e dice: "fine della partita c'è invasione di campo".

Pagina 1 di 2

Vai alla pagina:  1  2   Successiva »