Barzellette moglie - barzellette sulle mogli

Barzellette moglie - barzellette sulle mogli

marito e moglie hanno 6 figli il marito è così fiero ke komincia a kiamare
la moglie "madre dei sei" la moglie è infastidita ma nn dice niente al
marito
una sera devono uscire per una cena cn amici
giunti ad un certo orario il marito ke vuol tornare a casa chiama la
moglie -dai andiamo "madre dei 6"
e al moglie - prendo il cappotto e arrivo "padre dei 4"!!!-

Un marito porta sua moglie ad una festa dove la moglie non conosce nessuno. Il marito vede un amico e si avvicina a lui per salutarlo. Ha accanto la moglie. L'amico dice:
- "Ciao Piero chi è quella bella signora accanto a te?"
- "Mah... non lo so..."
- "Deficiente, sono tua moglie..."

Una donna e un uomo si sono appena sposati e partono per il viaggio di nozze. Stanno in albergo e il marito dice alla moglie: "dai amore togliti quell'asciugamano!" e la moglie: "tesoro mi vergogno!" ed il marito: "dai tesoro siamo marito e moglie" e la moglie si toglie l'asciugamano rimanendo tutta nuda. Il marito dice: "oh mamma tesoro aspetta che faccio una foto!" poi arriva il momento del marito che si vergogna e la moglie lo incoraggia e se ... > clicca per continuare la lettura <

Un uomo torna a casa dalla moglie e gli dice che ha perso il lavoro e che ora era lei a portare a casa i soldi facendo il mestiere più vecchio del mondo, lei si oppone ma dopo svariati battibecchi la moglie si convince. La sera dopo la moglie torna a casa con i vestiti strappati e lancia sul tavolo 301€..il marito gli dice: "ma chi è che ti ha dato 1€?" e la moglie gli risponde: "tutti"!

Una notte un carabiniere va a dormire nel proprio letto con la propria moglie..tutto nella normalità!! dopo un po si alza e si avvicina al comodino della moglie dov'è posta la sveglia e se la porta con se!!! la moglie domanda il motivo e il carabiniere risponde: "altrimenti non la sento!!!"

...ancora Barzellette moglie - barzellette sulle mogli!

Un signore a letto dice a sua moglie: "amore cambiamo posizione!" e la moglie: "e come ti vuoi mettere?" e il marito: "voglio mettertelo nell'orecchio" e la moglie: "ma così rischio di diventare sorda!" e il marito: "ma mica sei diventata muta e nemmeno stitica!!".

La moglie di Totti mentre torna dal lavoro con la macchina vede un gatto e lo prende e se lo porta a casa; poi torna anche Totti dal lavoro, ma....trova a casa la moglie che dà da mangiare al gatto.
Totti dice: "moglie ma che è?" e la moglie risponde: "nu gatto!" così Totti fissa attentamente il gatto in faccia e dice: "mi sa, mi sa che questo è maschio!" e la moglie dice: "come hai fatto a saperlo?" e lui risponde: "è normale tiene i baffi!".

Il marito chiede alla moglie di accompagnarlo dal dottore...la moglie poverina tutta preoccupata va con lui dal dottore e il marito: "dottore dottore, ho un problema, quando faccio l'amore a volte sento caldo a volte freddo.." il dottore scuotendo la testa guarda la moglie e non sa che pensare, poi la moglie vedendosi guardata dice: "dottore, una volta era estate e una volta era inverno!"

Un marito e una moglie, sono in vacanza. Il marito dice alla moglie: "c'è una discoteca qua vicino, c'è una festa in maschera, ho comprato una maschera..ci andiamo stasera?" e la moglie gli dice: "no, ho mal di testa, vacci tu". Il marito si mette la sua maschera che la moglie conosce e se ne va. La moglie riposa, poi le passa il mal di testa e decide di comprare una maschera che il marito non conosce e va lì, per vedere come si comporta il marit... > clicca per continuare la lettura <

La moglie mentre il marito sta stirando....
Moglie: "comprami una macchina nuova"
Marito: "ma amore siamo appena andati in crociera"
Moglie: "non me ne importa voglio una macchina nuova"
Marito: "amore non posso"
La moglie continua a gridare: "voglio questo, voglio quello.." ed in un momento di nervosismo il marito prende il ferro da stiro e la colpisce in testa gridando: "roventa...per chi non si accontenta".

Foto moglie

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »