Barzellette negro - barzelletta sui negri

Barzellette negro - barzelletta sui negri

Il fratello di Pierino(un negro) va in una cartolibreria.
Commesso:cosa desidera? Negro:vorrei un pacco di golori! Commesso:DI GIOTTO?? Negro:digiotto,digiannove faccia lei!!!!!!!!!!

in un grattacielo di new york di 100 piani un negro e un nano si ritrovano sull'ascensore al primo piano:
il negro (alto 2 m con spalle larghissime):
a che piano vai? al centesimo dice il nano.
anch'io dice il negro.
mentre l'ascensore va su il negro guarda il nano e gli dice:
che brutto che sei, che piccolo che sei.
lo sai che io ho un cazzo che sara grande almeno 10 volte il tuo ?????
e mi chiamo jeremy!!!!!!
il nano spaventatissimo si ... > clicca per continuare la lettura <

un negro va in metropolitana e vade una prostituta...... si siede davanti a lei e dopo un po la prostituta gli dice "ma lo sai che se vai vicino alla mia figa lei ti fa l'occhiolino" e il negro gli risponde "no non ci credo è impossibile" e la prostituta gli risponde "dai prova non ti costa niente" e il negro "va bene ci provo" E dopo qualche secondo........... " ke bello che bello mi ha fatto l'occhiolino"....... dopo un po la prostituta gli dic... > clicca per continuare la lettura <

un giorno in giro per napoli si stanno bisticciando un negro e un bianco.
il bianco dice vicino il negro u ssai pche tu tien i palmi delle mani e dei piedi bianchi il negro scosso risponde no il bianco allora dice pche quand gesucrist ta pittat tu tniv i man vacc u mur e i pier nder, il negro risponde u sai pche tu tieni il buco del culo nero?il bianco dice no pche quand t laggi mis cul a pittur er fresc.

un negro trova la carta d'identità di leonardo di caprio. dopo un pò viene fermato dai carabinieri che gli chiedono la carta d'identità e il negro gli da quella di leonardo di caprio e il carabiniere dice al maresciallo ma il titanic è affondato o si è bruciato?

...ancora Barzellette negro - barzelletta sui negri!

Barzelletta inserita da TIFOSOLAZIALEDO e inviata 1 volta | - leggi
Un negro va in farmacia e dice al dottore: "dottore io dovere chiavare con mia ragazza senza fare figli cosa devo usare?" cosi il dottore gli da un preservativo. Il giorno dopo lo stesso negro va dal dottore e dice: "uomo nero troppo forte donna nera troppo forte palloncino ha fatto boom" cosi il dottore gli da un profilattico ultra resistente ma il giorno dopo il ragazzo negro entra in farmacia e dice: "uomo nero troppo forte donna nera troppo f... > clicca per continuare la lettura <

Il commendator Colombo Ernesto va in Africa a caccia di leoni nella savana.
Mentre è acquattato con il fucile in mano nel più completo silenzio, si sente toccare su una spalla e, giratosi di scatto, vede un negro tutto nudo, alto e muscoloso che gli grida: "io essere Bingo Bongo che nel culo te lo pongo!"
Il commendatore, gettato il fucile a terra si mette a correre all'impazzata, con il fiato sul collo del negro che lo rincorre.
Quando orma... > clicca per continuare la lettura <

Cosa ci fa un negro al centro commerciale? l'elemosina

Cosa non può fare un negro ricevendo dei complimenti? arrossire!!

Qual'è l'unica cosa bianca di un negro?
Il padrone.

Pagina 1 di 3

Vai alla pagina:  1  2  3   Successiva »