Barzellette obama - barzelletta su obama



Barzellette obama - barzelletta su obama

Berlusconi deve chiedere un aiuto a Obama perché non sa cosa regalare a suo figlio e allora dice: "Obama mi serve un consiglio per cosa regalare a mio figlio!" e Obama: "tu cosa mi dai in cambio?", Berlusconi: "un elisir per essere bianco come tutti gli italiani!" e Obama: "ok ok! regalagli la merda!" allora la prende,la incarta e va da suo figlio e gli dice: "allora figliolo ecco qui il tuo regalo!" il figlio lo apre e dice: "ma papà grazie per... > clicca per continuare la lettura <

Bush va da Obama e dice: "ora che sei presidente ti devo lasciare la casa bianca e la casa al mare" e Obama risponde: "no grazie, la casa bianca l'accatto volentieri ma la casa al mare no" e Bush: "perchè?", allora Obama gli risponde e dice: "Beh l'anno scorso al mare ho dimenticato la crema solare e sono diventato nero".

Obama e Berlusconi vanno da Dio che gli dice: "spalerete la merda per tutta la vita". Obama torna in America e dice: "ho una buona notizia e una cattiva: Dio esiste e l'ho visto ma dovremmo spalare le feci per sempre"; arriva Berlusconi in Italia e dice: "ho una buona notizia...ho trovato lavoro a tutti!".

Putin, Obama e Berlusconi vanno a confessarsi da Papa.
Entra Obama e dopo mezz'ora esce con la testa fra le mani tutto sconsolato in quanto il Papa non gli ha risparmiato nulla.
Entra Putin e dopo un ora esce con la testa fra le mani, disperato, perchè anche a lui il Papa non ha fatto sconti.
Entra Berlusconi e dopo due ore esce il Papa con la testa fra le mani!

...ancora Barzellette obama - barzelletta su obama!



Chuck Norris ha abbronzato Barack Obama.

Obama, Berlusconi, un Papa e un bambino stanno facendo un viaggio in aereo. L'aereo subisce un guasto e i passeggeri si devono buttare con il paracadute ma c'è un problema: ci sono 4 persone e 3 paracaduti quindi 1 deve restare sull'aereo. Obama dice: "io sono l'uomo più importante del mondo e mi devo salvare" e si butta. Berlusconi dice: "io sono invece il più intelligente e mi devo salvare" e si butta. Rimangono il papa e il bambino. Il papa di... > clicca per continuare la lettura <

La riforma sanitaria di Obama prevede di implorare Chuck Norris perché smetta di picchiare la gente.

Obama è alto bello ed abbronzato invece berlusconi e basso brutto e ogni giorno si fa la lampada.

Volendo provare il suo nuovo detersivo per capi colorati, Chuck Norris ha messo Barack Obama in lavatrice.

Foto obama

Pagina 1 di 2

Vai alla pagina:  1  2   Successiva »