Barzellette pene - barzelletta pene

Barzellette pene - barzelletta pene

La differenza tra un pene e una lampada magica? sta nel fatto che se strofini il pene non è detto che chi viene è un genio!

Le palle dicono al pene: "sei una testa di cazzo" e il pene dice alle palle: "siete veramente 2 coglioni!"

Le donne hanno l'invidia del pene. Gli uomini hanno l'invida del pene di Chuck Norris.

In una stanza buia un culetto dice a un pene: "ma in quanti siamo in questa stanza?" e il pene risponde: "solo tu ed io" e il culetto: "e allora che cazzo spingi"

Una vecchia friulana va all'ospedale perché ha preso una botta in testa. Dopo la medicazione il medico le domanda:
- Signora ma come si è fatta male?
L'anziana donna, un po' intimidita fa:
- Ho sbattuto contro un pene pulito...
- Come??? Un pene pulito?
- Si, si... contro un pene pulito!
Il dottore pensa che la signora sia sotto shock... quindi non da molto peso alle sue parole. Arriva la figlia della signora alla quale il dottore dom... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette pene - barzelletta pene!

Un pene accende la TV e cerca su tutti i canali un film erotico, ma su ognuno proiettano solo altri generi di film. Alla fine arrabbiatissimo esclama: "e che palle!" a quel punto i testicoli attaccati a lui gli rispondono insieme: "comandi!" e il pene si rivolge a loro: "che cazzo volete voi??"

Barzelletta inserita da Marco E Antonio e inviata 1 volta | - leggi
Un pene dice alla vagina: "posso entrare?" e la vagina dice: "ma vaffanculo" e il pene dice: "no, ci sono già stato!"

In un giorno di pioggia un paio di tette si avvicinano ad un pene...le tette dicono: "mamma mia questa donna mi lava da destra e da sinistra mi sbatte da destra e da sinistra..." e il pene risponde: "io allora che dovrei dire, a me mi infilano l'impermeabile mi mettono nell'ascensore...su e giù, sali e scendi...fino a quando mi viene la nausea e vomito"

Barzelletta inserita da Lord Boromir St e inviata 2 volte | - leggi
John Wayne entra in un saloon, va al bancone, si sfila i calzoni e appoggia il proprio pene sul bancone chiedendo: "Joe, passami un coltello!", Joe glielo passa e John si evira, scaglia il proprio pene per aria e lo crivella di proiettili con la sua colt.
Joe gli chiede: "perché lo hai fatto?" John Wayne: "Perché era tutta la vita che mi stava sui coglioni!"

Delle suore, finite tutte in paradiso a causa di un incidente stradale con l'autobus, si trovano davanti a un santo. Lui le mette in fila indiana e chiede alla prima: "che peccati ha fatto?" lei risponde che ha toccato un pene con la mano e lui risponde: "immergi la mano nell'acqua santa e sarai libera...." alla seconda gli fa la stessa domanda e lei risponde che ha toccato un pene con un dito e lui risponde che deve immergere il dito nell'acqua ... > clicca per continuare la lettura <

Foto pene

Pagina 1 di 7

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7   Successiva »