Barzellette polizia - barzelletta polizia



Barzellette polizia - barzelletta polizia

Telefonano alla polizia: "Aiutoooooo! Un gatto nero è entrato in casaaaa!!!!!" e la polizia: "E ha chiamato per questo?" e lui: "Sì, perchè io sono un pappagallo!"

Ci sono due amici: Cervello e Ridillo...Cervello beve un cappuccino e Ridillo va in macchina, lo ferma la polizia per eccesso di velocità e la polizia gli chiede il nome e Ridillo dice: "Ridillo" e la polizia: "Scusa scemo dove hai lasciato il cervello?" e Ridillo: "a bere un cappuccino!".

Ci sono 3 amici: Nessuno, Stupido e Nulla.
Nessuno un giorno cade dal balcone e Stupido chiama la polizia e dice: "pronto polizia, io sono Stupido e il mio amico Nessuno è caduto dal balcone e Nulla lo ha visto" e la polizia: "ma sei cretino?" e lui: "No, sono Stupido"

Se negli USA vieni trovato dalla polizia a guidare con una bottiglia di birra vuota in macchina, vieni multato e rischi l'arresto. Se Chuck Norris viene trovato in situazioni analoghe, la polizia chiama immediatamente un'autocisterna per riempirgliela.

...ancora Barzellette polizia - barzelletta polizia!



Pronto, Polizia? Vorrei denunciare un furto.Poco fa sono salito in auto, ed ho visto che mi hanno rubato il cruscotto, il volante, la leva del cambio e tutti e tre i pedali! Dopo dieci minuti... Pronto, Polizia? Sono quello di prima.Lasciate stare.Per sbaglio mi ero seduto sul sedile posteriore...

Un ladro professionista irrompe in una grande cascina in aperta campagna americana e nel mentre sente arrivare la polizia, quindi scappa dalla finestra e si nasconde nella stalla.
La polizia lo scopre ma non lo arresta...sapete perchè? > clicca per leggere la risposta <

La polizia va in una fattoria e chiede al contadino: "cosa dà da mangiare alle galline?" e lui: "del mangime economico" e il poliziotto: "100 euro di multa!". Allora il contadino chiama un suo amico contadino e lo avvisa di quanto gli era accaduto e che sta per arrivare la polizia. Così, arrivato dal secondo contadino, il poliziotto chiede: "cosa dà da mangiare alle sue galline?" e lui: "a, no, io gli do i soldi e loro si comprano quello che vogl... > clicca per continuare la lettura <

Un nero stava nel parco e camminava con il pipino di fuori, le mamme dei bambini lo guardarono e chiamarono la polizia. Venne la polizia e l'agente disse: "Cosa fa lei in mezzo a tutta questa gente con quel coso di fuori? Venga al commissariato" e il nero: "No no io essere vittima di un furto non commissariato" ed il poliziotto: "Cosa fa con quel coso di fuori allora? Cosa ha perso?" il Nero rispose: "Io perso portafogli" ed il poliziotto: "e cos... > clicca per continuare la lettura <

Foto polizia

Pagina 1 di 8

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »