Barzellette pompieri - barzelletta pompiere

Barzellette pompieri - barzelletta pompiere

Signora agitata telefona ai pompieri: "venite presto! la mia casa sta bruciando!"
e i pompieri: "va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua" e la signora: "eh? usate quel camioncino rosso, no?"


Come si chiamano i pompieri in Giappone?
- Con il telefono...

ke cosa fanno i gatti ?.....i gattini,e i gufi?....i gufini,e i pompieri?......indovinate.......

...ancora Barzellette pompieri - barzelletta pompiere!

Una ragazza di nome Camilla cade in un pozzo e chiede aiuto e visto che non risponde nessuno chiama i pompieri e loro gli buttano una corda per risalire e urlano: "sucamilla..sucamilla".

- "Come? Questa mattina la tua casa è stata divorata dalle fiamme? Hai chiamato i vigili del fuoco?"
- "Certo. Ho telefonato subito ai pompieri"
- "I pomp-ieri? Sciocco...dovevi chiamare i pomp-oggi!"

Un gay è sopra un palazzo altissimo che si vuole buttare e dopo un po arrivano i pompieri e il gay dice al pompiere: "pompiere se mi butto mi prendi?" e lui: "col cazzoo" e il gay: "oh!! allora mi butto di culo".

Una bambina chiede a Pierino: "Cosa? La tua casa è stata divorata dalle fiamme?" e Pierino risponde: "Sì". Allora la bambina gli chiede: "Hai chiamato i pompieri?" e Pierino risponde: "Sì" allora la bambina gli dice: "Stupido! Dovevi chiamare i pomp-oggi, non i pomp-ieri!".

C'è un ragazzo che deve andare ad un ballo scolastico con la sua aspirante ragazza solo che non sa come fa a rimorchiare e allora mette un auricolare su un orecchio collegato con suo padre poi finito il ballo la ragazza lo invita ad andare a casa sua e lui va. Il ragazzo chiama il papà all'auricolare e gli dice: "la mia ragazza è nuda cosa devo fare?" e il papà risponde: "mettile la parte più lunga del tuo corpo nel buco dove si fa pipì"; p... > clicca per continuare la lettura <

Foto pompieri

Pagina 1 di 2

Vai alla pagina:  1  2   Successiva »