Barzellette renzi - barzelletta renzi



Barzellette renzi - barzelletta renzi

Un giorno durante una conferenza Berlusconi dice a Renzi: "vedi io sono il buon pastore che guida questo gregge" e Renzi dice: "ne sei sicuro? perché allora ti chiamano tutti caprone?"

Un giorno Chuck Norris al bar dopo un caffè ha lasciato la mancia a Matteo Renzi che faceva il barista. Quando poi Renzi diventò primo ministro donò la mancia all'Italia e così azzerò il debuto pubblico di tutto il paese.

Qual'è la droga preferita di Renzi? L'ashish

Salvini parlando con Renzi dice: "sai che l'indiano toroseduto ha origini del sud d'italia?" e lui: "perchè?" e Salvini: "perchè al sud stanno seduti tutto il giorno godendosi la vita"

Renzi incontra Jeff The Killer e gli dice: "da ora e in poi avrai 11 euro al mese perchè c'è crisi e io devo fare la bella vita al mare" Jeff the killer risponde: "allora io ti voglio dire di impiccarti male, invece di fare impiccare milioni di persone ogni giorno vista la situazione in Italia, cioè se si ammazzano loro, io che faccio devo cambiare lavoro? qua io finisco per fare il contadino nei campi ad arare con Enrico Pasquale Pratticò" e Jef... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette renzi - barzelletta renzi!



Foto renzi