Barzellette romano - barzellette sui romani



Barzellette romano - barzellette sui romani

Un romano e un veneto stanno discutendo ed il romano dice: "noi c'avemo er colosseo, c'avemo le terme di caracalla, c'avemo fontana de trevi..." e il veneto lo sta ad ascoltare, il romano ad un certo punto chiede al veneto: "e voi?" ed il veneto risponde: "noi ciavemo e basta".

Un romano e un francese passeggiano insieme ed incontrano un escremento di cane
il francese esclama: "parbleu" e il romano: "ma sarà..a me me pare marrone!"

Un soldato romano incontra un altro soldato romano e gli chiede: "hai visto Gesù?" e lui: "si, l'ho incrociato 5 minuti fà.."

Un romano e un milanese stanno sul treno per fare un viaggio e hanno solo cinque euro per comprarsi la pizza allora dicono: "facciamo una cosa, chi fa il più bel sogno quando si sveglia la mangia". Il milanese dice: "io ho sognato di volare in alto alto insieme agli angeli e le farfalle tutte colorate" e il romano dice: "io ho visto che non scendevi più e me so magnato la pizza!!!".

Un carabiniere(romano) decide di andar a fare una vacanza in Egitto. La prima tappa è la visita al Sahara, ad una certo punto vede un egiziano con un cammello si avvicina e dice: "posso provare il cammello?" l'egiziano gli risponde: "si ma è molto particolare perché un turista romano l'ha addestrato insegnandogli due parole della sua lingua" il carabiniere dice: "anche io sono romano quali sono le parole?" e l'egiziano: "le due parole sono 'morta... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette romano - barzellette sui romani!



Carabiniere fa parole crociate:
2 lettere sei romano: NO.

Il carabiniere fa le parole crociate: "Uno verticale: sei romano..due lettere..no!"

Totti fa le cruciverba e legge: "1 orizzontale..sei romano, 2 lettere" e risponde: "si".

Foto romano

Pagina 1 di 3

Vai alla pagina:  1  2  3   Successiva »