Barzellette serpente - barzellette sui serpenti

Barzellette serpente - barzellette sui serpenti

Un serpente va d a un altro serpente e dice: "sssenti amico posssso farti una domanda? ma noi sserpenti ssiamo velenosssi?" l'altro serpente: "ma non sssso perchè?!" l'altro: "no perchè mi sono morssso la lingua!"

Il leone dice ad un serpente: "Vammi a prendere il burro" e il serpente: "sssssssssi vado sssssssssubito a sssssssprendere lo sssssssssssburro!!!".

Un uomo nella giungla incontra un serpente e l'animale fa: "sssssssss" e l'uomo dice: "ma il serpente sputa gas?"

Guerra in afghanistan
L'onu decide di mandare tre impavidi volontari a fare un sopraluogo. Viene scelto un marine, un giapponese e un carabiniere.
La prova per dimostrare le proprie capacità e coraggio consiste in:
- catturare un velenosissimo serpente
- pettinare un leone affamato
- soddisfare sessualmente una novantenne.
Il marine in 3 secondi cattura il serpente, in 1 minuto fa i boccoli al leone ma quando vede la vecchia rinuncia.
Il g... > clicca per continuare la lettura <

Un cucciolo di serpente un giorno chiede alla madre se era un serpente velenoso e la madre annuisce e chiede perché ed il cucciolo risponde che si era morso la lingua...

...ancora Barzellette serpente - barzellette sui serpenti!



Un bambino va in giro per il suo paese e sente un tipo che dice a una signora (mostrandole il cazzo): "guarda com'è lungo il mio serpente" allora il bambino va dal padre e dice: "papà, papà!ma questo coso tra le mutande si chiama serpente?" e il padre non sapendo cosa dire: "ehm certo figliolo!" e il figlio: "io credevo che si chiamasse cazzo!"

Ci sono due serpenti uno si chiama Giovanni e l'altro Marco e Marco dice: "Giovanni qual è il serpente più velenoso?" e lui: "sta' zitto e cammina" e ancora: "Giovanni qual è il serpente più velenoso?" e lui: "ma perchè?" e lui: "perchè mi sono morsicato la lingua!"

Il cobra non è un serpente...e chi cazzz è!!

Foto serpente

Pagina 1 di 4

Vai alla pagina:  1  2  3  4   Successiva »