Barzellette uomo - barzelletta uomo

Barzellette uomo - barzelletta uomo

Il taglio dei capelli, versione maschile:
Uomo 1: "Ehi, ti sei rapato?"
Uomo 2: "Sì"
Uomo 1: "Speso?"
Uomo 2: "Un cazzo, ho usato la macchinetta"
Uomo 1: "Stai di merda"
Uomo 2: "Vai a cagare"

uomo 1: "che ci fa un uomo su un albero?"
uomo 2: "un uomo su un albero...bhò!?!?"
uomo 1: "un uomo in meno sulla terra!"
uomo 1: "e un altro uomo su un albero?"
uomo 2: "due uomini in meno sulla terra!"
uomo 1: "sbagliato:...un uomo in più su un albero!"

Nel vero finale di Spiderman 3 è Chuck Norris a sconfiggere l'uomo sabbia, scagliandogli dietro l'uomo paletta e l'uomo secchiello.

C'è un capo e un uomo, il capo dice all'uomo: "non gridare se no ci scoprono" e l'uomo risponde: "ok" dopo un po' di tempo l'uomo grida: "aaaaaaah" e il capo: "perche gridi?" e lui: "perchè mi ha morso un cane nelle palle!".

Un uomo va a pesca ma un altro uomo di passaggio si accorge che l'uomo non ha la canna da pesca e la cosa lo incuriosisce. Arrivato al molo l'uomo vede che il pescatore caccia il cazzo di fuori ci si attacca un verme. All'improvviso vede che l'uomo pesca un pesce, poi un altro, e ancora un altro..finché non riempie un secchio. L'uomo incuriosito dalla cosa vuole provare e chiede come fare: "ciao ma come fai a..." il pescatore dice: "è facie, me... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette uomo - barzelletta uomo!

Un uomo ha il braccio ingessato da due anni.....dopo molto tempo è stufo della sua vita ed esce fuori dal balcone per poi buttarsi giù....e guardando giù vede un altro uomo con tutte e due le braccia ingessate che sta ridendo...allora l'uomo gli chiede: "io mi voglio suicidare e lei, messo peggio di me, ride?" e l'uomo risponde: "rido perché mi devo grattare il culo!".

Un carabiniere arresta un uomo che ha compiuto una rapina e lo porta in carcere. L'uomo però il giorno dopo riesce a fuggire e un carabiniere lo insegue...il carabiniere correndo dice all'uomo: "fermati, fermati!" e l'uomo in corsa si gira e risponde: "fermati tu, che non hai nessuno che ti corre dietro!".

Un giorno un uomo su una vespa, ha un appuntamento ma non sa che ore sono. Andando avanti vede un uomo di campagna coricato con un asino al suo fianco. L'uomo frenando di colpo chiede all'uomo di campagna che ore sono. Egli si gira verso l'asino, con la mano gli alza i testicoli, aspetta qualche secondo e dice all'uomo che ore sono. L'uomo, sconvolto, ringrazia il signore e se ne va. Il giorno dopo succede la stessa cosa. L'uomo con la vespa, per... > clicca per continuare la lettura <

Mentre un uomo stava facendo il discorso uno starnutisce e l'uomo: "chi lo ha fatto!" non risponde nessuno e uccide tutta la prima fila e dice: "chi lo ha fatto" ed una persona: "forse è meglio che lo dica altrimenti ammazza tutti" e l' uomo: "chi è stato?" e una persona: "sono stato io!" e l'uomo: " ahh..salute!".

Un uomo mentre stava facendo un viaggio si ferma per cacare dietro a un albero. Mentre lui stava cacando un altro uomo perde i suoi tre cani: ti vedo, ti vedo ancora e non ti vedo. Allora il padrone dei tre cani dice: "ti vedo" e l' uomo che stava cacando si sposta e l'altro: "ti vedo ancoraaaa" e l' uomo si risposta ed infine: "non ti vedo piùùùù" e l'uomo: "per forza a furia di spostarmi sono caduto nel pozzo".

Foto uomo

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »