Un agnellino chiede alla sua madre: "mamma mi compri la Playstation, il nintendo, la wii ecc.." e la mamma risponde: "certo tesoro tutto dopo pasqua".
Barzellette Animali
Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali
Un signore chiede ad un altro signore: "perchè il tuo cane corre e salta così veloce?" e l'altro signore risponde: "aggiungo sempre del peperoncino nel culo!".
In un convento una suora ha un pappagallo che ogni volta che la vede dice: "Crepa brota vegia". Dopo qualche giorno viene in visita il vescovo con un suo fedele pappagallo e propone alla suora di mettere insieme i due pappagalli visto che il suo sapeva pregare così gli avrebbe insegnato qualche preghiera. Il mese dopo la suora va dal pappagallo per vedere i risultati e appena il pappagallo la vede dice: "Crepa brota vegia" e l'altro pappagallo: ... > clicca per continuare la lettura <
Ci sono due gatti, un maschio e una femmina, la femmina stava sempre sopra il tetto allora quando il maschio la vede gli dice: "ma mao ta vo fare con mamao" e la femmina rispose: "mamao" ci va per altre due volte e dice la stessa cosa, ci va la quarta volta e il maschio fa: "mamao ta vo fare con mamao" e la femmina rispose: "mamao ormai ma menao!".
Nella giungla tutti gli animali si annoiano, e così il re (il leone) decise di fare una gara di barzellette in cui chi non avrebbe fatto ridere la tartaruga sarebbe stato impiccato: iniziò prima la scimmia e tutti risero tranne la tartaruga e così la scimmia venne impiccata. Poi toccò agli altri animali che vennero tutti impiccati...quando finì la gara, la tartaruga, grazie alla sua lentezza disse: "oohh, quella della scimmia si che era dive... > clicca per continuare la lettura <
...ancora Barzellette Animali!
Tre topolini vanno a dormire in un bagno di un cascinale in campagna: uno va nel wc, uno nella vasca da bagno e uno nel lavandino. La mattina si svegliano e si ritrovano a terra...quello della vasca dice: "Io ho dormito benissimo!", quello del lavandino dice: "siiii anch'io!" quello del wc dice: "oh beati voi, da me prima pioveva poi tuonava ma menomale che è caduto un tronco sennò affogavo!"
C'è un uomo che sta in bagno e c'è una signora che ha perso il suo cane che si chiama Puzzi e lo sta cercando la signora urla: "Puzzi!Puzzi" e il signore che sta in bagno arrabbiato: "Ma puzzerai tu!".
Un signore sparge un polvere per New York. Arriva un poliziotto e gli chiede: "cosa sta facendo?" e il signore gli risponde: "sto spargendo una polvere anti elefanti!" e il poliziotto risponde: "ma qua a New York non ci sono gli elefanti!" e il signore: "vedi che funziona!"
Due papere si incontrano..una dice all'altra: "ciao..dove stai andando?" e l'altra alzando le spalle: "Qua"
In uno zoo, c'è una coppia di leopardi e lei è incinta.
Lui fa all'animale della gabbia vicina: "Speriamo che sia maschio così lo chiamiamo Giacomo!"
Lui fa all'animale della gabbia vicina: "Speriamo che sia maschio così lo chiamiamo Giacomo!"
Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 26 di 62
Vai alla pagina: « Prec 22 23 24 25 26 27 28 29 Successiva »