Barzellette Bambini



Barzellette bambini: vasta categoria di freddure, battute e barzellette per bambini

La maestra dice ad Arianna che cosa sono gli ecosistemi artificiali e Arianna fa un esempio e dice la scuola perché è piena di asini.

Un ragazzo ha la faccia a forma di culo e tutti lo prendevano in giro per questo motivo. Un giorno dei ragazzi non smettevano mai di prenderlo in giro e lui per la vergogna si è infilato la faccia dentro un tombino e degli operai gli dissero: "ehi!non si fa la cacca dentro il tombino!".

Ad una festa a casa mia ho dato un bacio ad Annamaria ma era una festa di carnevale e se girato ed era Pasquale!

Due signori provano a buttarsi giù da un balcone: il primo parte e pensa: "sono una palla, sono una palla" e riesce ad atterrare senza farsi niente; il secondo prova e pensa: "sono una palla ,sono una palla... e se fossi un pomodoro?" splatch!

"Papà quando arriviamo in America?" e lui al figlio: "stai zitto e nuota!".

...ancora Barzellette Bambini!



In una caserma di polizia un brigadiere imbianca il soffitto sporcando per terra; entra il maresciallo e dice: "potevi mettere un giornale sotto la sedia" e il brigadiere: "no, non serve..ci arrivo lo stesso!".

Nella verifica ho sparato a caso.....Caso è morto.

Un bambino quando torna a casa vede la mamma che si pettina i capelli allora le dice: "mamma, perché hai i capelli bianchi?" e la mamma gli risponde: "è tutta colpa tua, ogni volta che fai una marachella un capello mi diventa bianco". Il giorno dopo il bambino e la mamma vanno dalla nonna e il bambino dice: "la nonna ha tutti i capelli bianchi.." e rivolgendosi alla mamma continua: "..si vede che tu ne avrai fatte più di me!".

Le persone dicono che bevendo il latte si diventa forti, allora un bambino beve cinque bicchieri di latte e prova a spostare un muro...non ce la fa; arrabbiato ruba la vodka a suo padre, la beve ed esclama: "ecco che il muro si muove".

Significato scuola: Società Che Uccide Ogni Libero Alunno!

Sei in "Barzellette Bambini" - Pagina 34 di 39

Vai alla pagina: « Prec   30  31  32  33  34  35  36  37   Successiva »