Barzellette Brevi

Barzellette Brevi: Tante barzellette corte, veloci e velocissime!

E Dio disse: "pagherai con il sangue" e la donna rispose: "posso pagare a rate?"
e fu così inventato il ciclo!

Quale è la differenza tra un ebreo e uno spazzacamino? Lo spazzacamino entra, l'ebreo esce.

Due uomini su una mercedes, il guidatore dice al passeggero: "vedi quel signore che sta attraversando la strada? ora prendo la mira dal mirino mercedes sul parafango e lo centro in pieno" però a due metri sterza e lo evita ed il passegero dice: "se non aprivo io la portiera col cavolo che lo prendevi".

Salvini parla ad un comizio: "cari cittadini...vi assicuro che da queste tasche non è mai passato denaro illecito..." ed un uomo dal fondo: "Salvini ti sei comprato un vestito nuovo eh?!"

Che cosa fu comprare il nuovo iPhone? Funinculì, funinculà, funinculì, fu un'inculà-ta.

...ancora Barzellette Brevi!

Ci sono due donne che chattano e una scrive un messaggio: "I Love U" e l'altra dice: "grazie" e l'altra le risponde: "ma che cosa hai capito io amo la U!".

Telefonata al tecnico di computer: "c'è un altro modo per spegnere il computer? perchè se premo arresta il sistema poi arrivano i carabinieri e me lo portano via?".

A scuola un bambino dice alla maestra di avere una gallina che fa un uovo ogni mezz'ora e la maestra aspetta un po' e poi dice: "Si va bene, ma allora?" ed il bambino candidamente risponde: "due uova!"

Una donna ebrea provocante dice ad Hitler: "scopami sono infuocata".

Sei in "Barzellette Brevi" - Pagina 13 di 1418

Vai alla pagina: « Prec   9  10  11  12  13  14  15  16   Successiva »