Barzellette Brevi



Barzellette Brevi: Tante barzellette corte, veloci e velocissime!

In una clinica il medico dentista si rivolge all'infermiera:
- "signorina ha portato l'ossigeno al signor Rossi?"
-"certo dottore"
- "e come sta adesso?"
- "Oh molto bene è diventato biondissimo"

Pierino dice ad un suo amico: "mio padre conosce 4 lingue" l'altro risponde: "mio padre ne conosce 1000 lingue e più" Pierino controbatte: "ma come è possibile?" e l'altro: "fa il medico e ogni persona che entra gli fa vedere la lingua".

Babbo Natale sta facendo la cacca ed ha finito la cartigienica.
Per questo usa la letterina di un bambino.

Un tale osserva il calendario e scuote la testa: "perchè continiuamo a cambiare l'anno? cosa deve avere per non cambiarlo?"

Notizia strabiliante: nasce nuova agenzia per la pulizia di milano "lavamil'ano"

...ancora Barzellette Brevi!



Cosa fa un bagnino nel mare? si bagna!

























































Un uomo va dal dottore e dice: "dottore, dottore, nessuno mi ascolta!" e il dottore: "avanti il prossimo".

Cosa fa un pesce rosso nell'acqua gassata? lo squalo! perché? perché è gasato!

Pierino e Carletto vanno a scuola. La maestra chiede a Carletto: "fammi una rima a tuo piacimento!" e Carletto risponde: "ieri sera col furgone son caduto nel burrone" e la maestra dice: "bravo Carletto ora, Pierino, continua la rima!" e Pierino: "Ieri sera porco zio sul furgone c'ero anch'io!!!"

- "mi scusi, c'è vita su marte?"
- "oh, solo il sabato sera!"

Sei in "Barzellette Brevi" - Pagina 163 di 1418

Vai alla pagina: « Prec   159  160  161  162  163  164  165  166   Successiva »