Un elefante incontra un uomo nudo e gli chiede: "Ma come riesci a respirare con una proboscide così piccola?"
Barzellette Brevi
Barzellette Brevi: Tante barzellette corte, veloci e velocissime!
Una ragazza presenta la domanda di iscrizione al liceo. Poi va dal nonno e gli dice: "Sai, oggi mi son iscritta al liceo, dovrò studiare tutto il giorno inglese e francese" e lui le dice: "E di notte?" e lei: "russo!"
Un tizio con il raffreddore va dal dottore e gli dice: "come faccio a non prendere un altro raffreddore?" e lui: "tenga quello che ha già!"
Pierino torna da scuola e dice alla mamma: "noi maschi siamo dei cani" e la mamma dice: "di che razza?" e Pierino: "bastardi!".
Un nero è nel deserto e sta morendo di sete. Ad un certo punto vede una lampada la strofina ed esce un genio che gli dice: "esprimi 3 desideri!" e il nero risponde: "voglio essere bianco, voglio tanta acqua, ehhhh...... tanta figa" e il genio lo trasforma in un bidè!
...ancora Barzellette Brevi!
Un nero ed un bianco si buttano da un palazzo....chi arriva per primo al suolo? il bianco perché il nero si ferma a lavare i vetri..
La maestra a Pierino: "Pierino dimmi un animale con la n" e Pierino: "ncane", la maestra dice: "fai il serio e dimmi un animale con la n" e Pierino: "natro cane", la maestra arrabbiata dice: "allora dimmi un animale con la v" e Pierino: "vuoi vede che è un altro cane?"
- "Dottore,dottore un cane mi ha morso la gamba!2
- "ci ha messo qualcosa sopra?"
- "no, gli è piaciuta così com'era!"
- "ci ha messo qualcosa sopra?"
- "no, gli è piaciuta così com'era!"
Totti e Ilary vanno al mare, Totti dice a Ilary di farsi il bagno insieme a lui ma lei risponde: "no non posso, ho le cose mie" e Totti risponde: "non ti preoccupare te le tengo io".
Sei in "Barzellette Brevi" - Pagina 171 di 1418
Vai alla pagina: « Prec 167 168 169 170 171 172 173 174 Successiva »