Ci sono 2 donne: una riesce sempre a rimorchiare uomini a l'altra no. Quella che non riesce a rimorchiare va dai suoi nipoti e gli dice: "ragazzi quando muoio voglio essere bruciata e le mie ceneri spargetele per casa" e i nipoti: "ma perché?" e la zia: "e così almeno qualcuno mi scopa".
Barzellette Brevi
Barzellette Brevi: Tante barzellette corte, veloci e velocissime!
Se il pomodoro non riesce a dormire perché l'insalata russa, la mela marcia e l'uva passa allora..lo sedano!.
Babbo Natale va dalle sue renne e le vede sottosopra, allora chiama il veterinario che dopo due secondi le guarisce così Babbo Natale gli chiede come ha fatto e lui gli risponde che gli aveva dato il 'voltaren'!".
...ancora Barzellette Brevi!
Signora: "Dottore non riesco a scendere dalle scale!" e il dottore: "allora non le dovrà fare più per un mese"...il mese dopo torna dal dottore e dice: "vedo che sta bene signora ora può ritornare a fare le scale" e lei: "meno male, ero stufa di salire e scendere dalla grondaia".
Totti e Ilary vanno in un negozio di abbigliamento e Ilary dopo essersi provata una maglietta dice a Totti: "Che dici, questa maglietta m'ingrassa?" e Totti gli risponde: "Perché? mica te la devi magnà".
Giulia dice a suo marito: "il nostro cane ha morso la gamba di mia madre" e lui preoccupato chiede: "ma il cane si è fatto male?".
Sei in "Barzellette Brevi" - Pagina 201 di 1418
Vai alla pagina: « Prec 197 198 199 200 201 202 203 204 Successiva »