Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Tre carabinieri sono in esercito e ad un certo punto uno fa: "pensate che è da tanto tempo che non vedo una passera e non mi ricordo più com'è fatta" l'altro fa: "cosa vuoi che sia, pensa che io non mi ricordo più se è pelosa o no" e l'ultimo fa: "cosa vuoi che sia, io non mi ricordo più sotto che ascella si trova?".

Un Carabiniere di origine britannica attraversa la strada, poi all'improvviso il semaforo diventa rosso per i pedoni e verde per le macchine. Il povero Carabiniere rimane bloccato sulla strada quasi a rischio di essere investito, poi un motociclista lo prende in pieno. Fortunatamente il Carabiniere riesce a salvarsi e va a finire in rianimazione. Il motociclista decide di andare a trovarlo in modo che raccontasse sull'incidente, allora entra nell... > clicca per continuare la lettura <

Un Carabiniere porta a spasso il suo cagnolino, poi in lontananza vede un suo collega, lo raggiunge e gli dice: "Salve collega, le piace il mio cane poliziotto?" e il collega gli risponde: "Ma è un barboncino!" allora il Carabiniere gli fa: "Si ma se lo vedi così è perchè adesso è il borghese!".

Perche i carabinieri non si vedono mai in giro?
Perche sono tutti nelle barzellette


Ci sono due carabinieri, uno entra in un bar e chiama l'altro dicendogli: "vieni dentro che piove!" e l'altro: "anche qui piove".

...ancora Barzellette Carabinieri!



Su una porta di una caserma c'è un foglio con scritto "questa caserma è aperta 24 ore su 24 fino alle 8 di sera!".

Ad un incrocio molto trafficato due carabinieri impassibili stanno guardando un uomo caduto a terra dopo essere stato investito da una moto. Si trova a passare il loro capitano che va su tutte le furie, li chiama e dice: "Perchè non intervenite?" ed i carabinieri: "Noi siamo molto scrupolosi ad applicare quello che abbiamo imparato al corso ovvero di aiutare sempre il prossimo...quindi aspettavamo il prossimo".

Appuntato: "maresciallo guardate un elicottera!"
maresciallo: "stupido è un elicottero!"
appuntato: "we maresciallo che vista che tenete!"

Un Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si è ingoiato la penna!" e il dottore: "E voi intanto cosa state facendo?" e lui: "Beh,usiamo la matita".

Un elicottero precipita in un cimitero.
I primi soccorsi sono i carabinieri.
Quando arriva il maresciallo chiede a un carabiniere: "allora, avete preso tutti i corpi?" e l'altro: "Sissignore! tutti e 300!"

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 25 di 51

Vai alla pagina: « Prec   21  22  23  24  25  26  27  28   Successiva »