Barzellette Computer



Grande raccolta di barzellette computer e freddure, battute e barzellette sull'informatica

Una nonna ha comprato un computer ad alta tecnologia e visto che non sa usarlo chiama sempre suo nipote per aiutarla; suo nipote dice: "apri la finestra là in alto" e la nonna dice: "io non voglio aprire la finestra fa già troppo freddo qui dentro".

Mia nonna diceva che si potevano dire molte cose con la bocca: una di queste è la credenza dell'uomo di essere superiore al computer.

Che fa un computer in mezzo al mare? Naviga su internet.

Che cosa fa una calcolatrice babbea? Dà i numeri!!!!!!!!

Tra amici: "Il mio computer ha preso tre brutti virus" e l'altro: "mi dici quali?" e lui: "Il raffreddore, la tosse e la varicella".

...ancora Barzellette Computer!



Uno chiede all'altro: "come è andata con il computer di casa?" e l'altro risponde: "male, il gatto mi ha mangiato di nuovo il mouse".

Un giorno un computer dice ad un altro: "ma tu puzzi?" e l'altro: "Si, perché ho il cestino pieno sul desktop".

Un robottino è programmato per rispondere a tre domande: come ti chiami? quanti anni hai? e mi vuoi bene?. Un signore gli chiede come si chiama ed il Robot dice: "Robottino" e il signore: "quanti anni hai?" e lui: "10" e il signore: "mi vuoi bene?" e lui: "tanto tanto". Il robottino si inceppa..passa una signora e chiede: "come ti chiami?" e lui: "10" e la signora: "quanti anni hai?" e lui: "robottino" e la signora: "Mi stai prendendo per culo?"... > clicca per continuare la lettura <

Nuova app lanciata tra i download. Subito scoppia la ribalta. Tutti hanno bisogno di comprare un nuovo iphone.

Un signore usa il computer, all'improvviso il computer dice: "eeeeeeeeeee non usarmi come uno scemo altrimenti ti lancio l'unita centrale in testa".

Sei in "Barzellette Computer" - Pagina 8 di 11

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »