Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

Un giorno Pierino stava andando con un amico nel bosco, Pierino all'improvviso perde l'amico e dopo un istante lo sente urlare, corre dalla voce e vede l'amico che gli dice: "Pierino un serpente mi ha morso all'uccellino!Chiama il dottore!" a queste parole Pierino chiamò il dottore e gli raccontò la faccenda e il dottore disse: "succhi il punto morso" e attaccò. Pierino scandalizzato corre dall'amico che gli dice: "che ha detto il dottore?" e ... > clicca per continuare la lettura <

C'è Pierino, Francesco e Antonio che si devono buttare da un palazzo senza morire. Si butta Francesco e dice: "sono un pallina, sono una pallina" e rimbalza, poi si butta Antonio e ripete molte volte: "sono una pallina" e rimbalza, poi si butta Pierino e dice: "sono una pallina, sono una pallina, e se fossi una pomodoro?" spach...e Pierino muore!

Pierino va in chiesa a confessarsi e dice al prete:
- "ieri sono andato a casa della mie ragazza e l'ho spogliata"
- "ehh non è un peccato vada avanti.."
- "poi ci ho fatto l'amore.."
- "non è un peccato vada avanti..."
- "e alla fine è entrato suo padre..."
- "ehh che peccato......"

Pierino scende ma la mamma gli dice: "mettiti una cosa più pesante addosso" allora Pierino dice: "ehh mo mi metto la lavatrice".

La mamma dice a Pierino: "Pierino, vai a comprare le polpette" e Pierino va in bagno e si taglia le palle e le da alla mamma.

...ancora Barzellette Pierino!



Pierino è sopra il treno che gioca con la pallina, ad un certo punto la perde e gli dice a una signora se l'aiuta a ritrovarla...cercano cercano e non la trovano allora Pierino si mette la mano nel naso e dice: "vabeeee...niente, me ne faccio un'altra".

A scuola c'è la maestra che spiega agli alunni: "il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ......" ad un certo punto Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: "cosa c'è Pierino, vuoi sapere perché il fico non ci da la fica?" e lui: "no signora maestra, vorrei sapere perché i finocchi ci danno il culo!?!".

Un giorno Pierino torna a casa e chiede alla mamma: "mamma, il nonno è un meccanico?" la mamma perplessa per la domanda risponde: "certo che no!" e Pierino ribatte: "e allora cosa ci fa sotto l'autobus?".

Una maestra milanista si avvicina agli agli alunni con aria minacciosa dicendo: "Tommy, tu per quale squadra tifi?" e Tommy spaventato risponde: "io sono milanista". La maestra allora, contenta della risposta lo chiede anche a Luca e ottiene la stessa risposta. Si avvicina anche a Pierino dicendo: "anche tu sei milanista, vero?" e lui: "No, io sono juventino" e lei: "E perchè?" e lui: "perchè mio padre è juventino, mio fratello è juventino e... > clicca per continuare la lettura <

- "signora, suo figlio mi imita!"
- "Pierino, smettila di fare lo scemo"

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 22 di 92

Vai alla pagina: « Prec   18  19  20  21  22  23  24  25   Successiva »