Pierino alla mamma:
- "mamma, mamma ti diverti a lavare i vetri?"
- "no Pierino è molto faticoso"
- "allora rallegrati perché ne ho rotto uno".
Barzellette Pierino
Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino
La maestra di Pierino compra due pappagalli ma non sa qual'è il maschio e quale la femmina allora Pierino si intromette e dice: "signora maestra è facile, ne prende uno e lo mette nella gabbia da solo la sbatte e se quello te dice non me rompe i coglioni è maschio".
Pierino va dal gelataio e chiede un gelato al pistacchio ma il gelataio gli dice che è esaurito e Pierino continua così per una settimana..allora il gelataio ordina 3 chili di gelato al pistacchio e quando arriva Pierino gli dice: "ecco il gelato al pistacchio" e Pierino: "eh..hai sentito come fa schifo!!".
Per Pierino è il primo giorno di scuola e la maestra gli domanda: "Quanti anni hai?" e lui: "sette, signora maestra" e lei: "ma Pierino, non li avevi l'anno scorso sette anni?" e lui: "si, ma poi, dato che sono stato bocciato ho perso un anno".
C'è Pierino che va al fruttivendolo Pierino chiede: "voglio una mela rossa non troppo rossa ma rossa rossa rossa" e il fruttivendolo: "mi dispiace non c'è l'ho" e Pierino: "e allora voglio una mela verde non troppo verde ma verde verde verde" fruttivendolo: "non c'è l'ho" e Pierino: "allora voglio una mela gialla non troppo gialla ma gialla gialla gialla" fruttivendolo: "se non esci ti faccio un culo nero non troppo nero ma nero nero nero!".
...ancora Barzellette Pierino!
Il maestro dice a Pierino: "Pierino cosa ottengo se ho 3 mele, più 5 pere, più 2 pesche, più 4 albicocche?" e Pierino risponde: "una macedonia signor maestro".
La maestra dice a Pierino: "mo' ti interrogo quanto fa 1 per 1?" e Pierino: "uhh no...." e lei: "a' bravo pierì".
La mamma di Pierino gli chiede: "Pierino vai a comprare i piselli?!" e Pierino risponde: "no mamma ci va gina!!".
Pierino ha due amici Cocacola e Cervello...Cocacola e Pierino entrano in un bar mentre Cervello gli aspetta in macchina; allora Pierino dice al barista: "mi dia una cocacola" e il barista: "non ce l'ho!" e insistendo Pierino gli richiede una coccola e il barista: "ma non ce l'ho...ma lei il cervello dove l'ha lasciato?" e Pierino risponde: "è in macchina che mi aspetta!"
La bambina corre dalla mamma
- "mamma,mamma...Pierino ha il pisellino come un'arachide!"
- "ce l'ha piccolo?" dice la mamma
- "no...è salato!"
- "mamma,mamma...Pierino ha il pisellino come un'arachide!"
- "ce l'ha piccolo?" dice la mamma
- "no...è salato!"
Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 47 di 92
Vai alla pagina: « Prec 43 44 45 46 47 48 49 50 Successiva »