Pierino va a scuola.
La maestra dice: "Giulia, se io dico 'ieri sono andata al cinema',che tempo è??"
Giulia: "passato maestra!"
maestra: "esatto!..Invece tu Pierino se io dico 'io sono bella', che tempo è?"
Pierino: "è una bugia maestra!"
Barzellette Pierino
Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino
Pierino deve fare un tema che si intitola: 'vento, lampi e tuoni'...lui scrive: "minchia che tempaccio!!".
Pierino dice ai suoi amici: "lo sapete che cosa è successo questa notte al cimitero?" e i suoi amici dicono di no allora Pierino dice: "Hanno messo una bomba nel cimitero e quando è scoppiata sono tutti morti...nemmeno un ferito, solo il custode si è salvato"
La maestra domanda a Pierino: "Pierino, perchè non ti siedi" e Pierino le risponde: "maestra me la sono fatta sotto!"
Pierino viene ammesso in una macelleria dove vendono carne di elefante in scatola. Una signore compra una scatoletta, va a casa e la trova vuota...torna in macelleria e dice a Pierino: "mi scusi, la scatoletta l'ho trovata vuota, come mai?" e risponde Pierino: "è vuota perchè ha preso il buco del culo".
...ancora Barzellette Pierino!
La maestra a Pierino: "Pierino qual'è l'animale che cresce più in fretta del mondo?" e Pierino: "il pesce signora maestra" e lei: "perché il pesce Pierino?" e lui: "perché ogni volta che mio padre racconta del pesce che ha pescato si allunga di 10 centimetri!".
Pierino va a scuola e la maestra gli chiede: "Pierino dov'è la sardegna?" e Pierino risponde: "A pagina 49 del libro di geografia".
La mamma dice a Pierino: "rispondi al telefono mentre sono via". Così dopo poco squilla il telefono e Pierino risponde: "chi è?" e al telefono: "il signor Verdi c'è la mamma?" dopo poco squilla di nuovo: "sono il signor Bianchi c'è la mamma?" e squilla di nuovo: "sono il signor Rossi c'è la mamma?"...arriva la mamma e dice: "ha chiamato qualcuno?" e Pierino le dice: "si la bandiera d'Italia"
Pierino dice a papà: "dove si trova la cina?" ed il papà: "sotto tutti gli oggetti che ha comprato tua madre"
La maestra a Pierino: "Pierino come venne sepolto napoleone?" e Pierino: "non tutto, ma bona parte!"
Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 56 di 92
Vai alla pagina: « Prec 52 53 54 55 56 57 58 59 Successiva »