Barzellette Razziste

Barzellette Razziste su Negri, Cinesi, Africani, Ebrei e Terroni

Un soldato tedesco nazista ritorno dalla guerra e va di fronte a Hitler e dice: "Führen ho una buona e cattiva notizia" Hitler dice: "mi dica quella cattiva" e il soldato dice: "la guerra è vinta dai russi" Hitler arrabbiato ordina: "arrestate questo soldato" e poi chiede al soldato: "scusami ragazzo qual è la buona notizia" e il soldato risponde: "che fra 10 secondi qui dentro scoppierà una bomba".

Hitler un giorno esce dal bunker e va in macelleria e ordina al macellaio una grande bistecca e il macellaio dice: "mi dispiace mein Führen ma ho finito le bistecche" e Hitler dice: "ah è così e se io le dicessi che è per il mio cane?" e il macellaio: "oh si mein Führen gliela faccio subito" dopo 2 giorni Hitler ritorna alla macelleria e gli dice: "voglio 4 bistecche" e lui: "mi dispiace ma le ho finite se mai ho dei ottimi croccantini" e ... > clicca per continuare la lettura <

Quale è la differenza tra un ebreo e uno spazzacamino? Lo spazzacamino entra, l'ebreo esce.

Perché tutti i negri puzzano? Perché nessuno riesce a fare la merda profumata

Qual è un'isomeria del metano?
Un ebreo

...ancora Barzellette Razziste!

Hitler agli ebrei: "prutih epreih ogi ognuno di voi potrà manciare per la prima volta un animale intero se riuscirete ad ucciderlo" e gli ebrei: "siiiiiii" e Hitler: "Sercente! Sercente...liperi le ticri".

Cosa ci fanno due neri alla finestra?
Gli scuri.

Un tedesco, un francese e un italiano devono far vedere la propria abitazione agli altri compagni, comincia il tedesco: "quella è casa mia e accanto c'è un bellissimo prato di tulipani" e il francese e l'italiano ribattono in coro: "e noi ci cagheremo sopra!!!".
Tocca al francese: "quella è casa mia e accanto c'è un bellissimo prato di margherite" e il tedesco e l'italiano ribattono in coro: "e noi ci cagheremo sopra!!!"
E' il turno dell'i... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono un tedesco, un francese e un italiano su un aereo, il tedesco suggerisce di fare un gioco che consiste nel bendarsi mettere una mano fuori dal finestrino e indovinare dove si ci trova.
Comincia il francese: "siamo in Francia sono riuscito a prendere una baguette!" tocca al tedesco: "adesso siamo Germania mi si è impuzzolentita la mano con il fumo di Auschwitz!"
Infine tocca all'italiano: "siamo a Napoli!" e tutti stupiti: "come a Napol... > clicca per continuare la lettura <

Sai qual'è la differenza tra una torta e un ebreo?
Il tempo di cottura

Sei in "Barzellette Razziste" - Pagina 4 di 15

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »