Barzellette Razziste

Barzellette Razziste su Negri, Cinesi, Africani, Ebrei e Terroni

Un signore chiede ad un altro signore: "scusi ha qualcosa contro i neri?" e lui risponde: "beh avrei uno spray".

Sai cosa fanno 10 albanesi che si buttano giù da un palazzo?....fanno bene

Sai qual è la differenza tra un nero e l'uva?.... nessuna entrambi vengono pestati.

Detto ebreo: "se incontri un negro di notte il portafoglio ti fotte, se lo incontri di giorno ti mette nel forno"

Cosa ci fa un negro al centro commerciale? l'elemosina

...ancora Barzellette Razziste!

Barzelletta inserita da TIFOSOLAZIALEDO e inviata 1 volta | - leggi
Un negro va in farmacia e dice al dottore: "dottore io dovere chiavare con mia ragazza senza fare figli cosa devo usare?" cosi il dottore gli da un preservativo. Il giorno dopo lo stesso negro va dal dottore e dice: "uomo nero troppo forte donna nera troppo forte palloncino ha fatto boom" cosi il dottore gli da un profilattico ultra resistente ma il giorno dopo il ragazzo negro entra in farmacia e dice: "uomo nero troppo forte donna nera troppo f... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno Hitler stava facendo una conferenza in un campo di sterminio quando si sente qualcuno starnutire, allora chiede chi è stato a quelli della prima fila ma tutti gli rispondono: "nein, nein" allora uccide tutti. Avanti così fino all'ultima fila e quando rimane un solo ebreo e Hitler gli chiede se è stato lui e lui gli dice di si e allora Hitler gli risponde: "salute!"

C'è un bambino che si chiama Pierino. Un giorno Pierino trova dell'uva nera per terra quindi la alza e la tratta come la sua migliore amica: la lava, ci gioca insieme, ci dorme insieme e così via.
Un giorno la perde per sbaglio...passano 3 mesi e Pierino mentre era in spiaggia, vide nuotare un negro ed esclamò: "la mia uva e cresciuta"

Ad un bambino negro lo prendono in giro a scuola e gli dicono fagiolino. Allora il bambino va a casa e si mette a piangere perchè lo prendono in giro allora suo papà gli da una pistola e gli dice: "chi ti dice fagiolino lo prendi e lo spari", allora il giorno dopo il bambino spara e tutti. Ritorna a casa e il bambino alla mamma gli dice: "mamma cosa c'è per pranzo?" e la mamma gli risponde: "fagiolino" e il bambino la prende e la spara.

Torpiloquio Hitleriano:
Con 24mila ebrei quanto sapone ci farei! E se ne restasse uno vivo mi farei pure un detersivo!

Sei in "Barzellette Razziste" - Pagina 9 di 14

Vai alla pagina: « Prec   5  6  7  8  9  10  11  12   Successiva »