Barzellette Sporche
Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte
Una ragazza è pronta per il suo primo appuntamento la mamma le dice: "se ti vuole baciare digli che le tue labbra sono dei peperoncini se ti vuole toccare il culo digli che è panna e se ti vuole toccare le gambe digli che sono un forno"
Poi la ragazza torna a casa e la mamma le chiede come è andata e lei risponde: "mi voleva toccare le gambe e gli ho detto che erano un forno, allora lui si è abbassato i pantaloni e ha cotto la sua salsiccia ... > clicca per continuare la lettura <
Poi la ragazza torna a casa e la mamma le chiede come è andata e lei risponde: "mi voleva toccare le gambe e gli ho detto che erano un forno, allora lui si è abbassato i pantaloni e ha cotto la sua salsiccia ... > clicca per continuare la lettura <
Un uomo aveva sempre il vizio che quando qualcuno si abbassava lo doveva inculare, allora quando muore va in paradiso, trova San Pietro che gioca con le chiavi..ad un certo punto cadono a terra lui le prende e quest'uomo lo incula e San Pietro lo punisce con 10 anni di inferno. Passati i 10 anni San Pietro lo va a prendere e trova il diavolo tutto infreddolito, coperto con un giubbotto, allora San Pietro dice: "ma l'inferno non era quel posto con... > clicca per continuare la lettura <
...ancora Barzellette Sporche!
Una mamma stava facendo sesso e il figlio gli domanda: "mamma dove sono i miei calzini?" e la mamma gli risponde: "nella tua cameretta nel mobile" e il bimbo risponde: "grazie mamma ma ti ricordo che non si parla con la bocca piena!".
Volevo regalare una cosa a mia madre per il compleanno...ho trovato una borsa,era fatta di pelle di pene...per curiosità l'ho toccata...ed è diventata una valigia!
Ad un uomo molto anziano viene rubata la bicicletta. Costui, disperato, piange e si lamenta e non si accorge di finire dentro il corteo di un funerale e continua a piangere e lamentarsi mentre le persone intorno credendo fosse il vedovo cercavano di dargli sollievo, ma lui:" perchè me l'hanno portata via, anche se vecchia andava ancora bene, ogni tanto le davo una pompatina davanti e una di dietro..".
La mamma porta la figlia dal dottore perchè non sta bene, è inappetente, dolori vari, il dottore la visita e la mamma dice: "è stanchezza vero?" e il dottore dice: "ma che stanchezza..è stancazzo"
Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 46 di 136
Vai alla pagina: « Prec 42 43 44 45 46 47 48 49 Successiva »