Gli apostoli stanchi della troppa rigidità del Signore, chiedono a suor Giovanna se poteva, in un incontro organizzato, rendere il Signore più aperto a certe cose. Il giorno dell'incontro, la suora e Gesù si chiusero da soli in una stanza e tutti gli apostoli erano ammassati dietro la porta ad origliare. Ad un certo punto si sentirono urla della madonna e questo fece pensare al meglio. Quando suor Giovanna uscì gli apostoli subito chiesero co... > clicca per continuare la lettura <
Barzellette Sporche
Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte
C'è una festa di natale e un uomo deve fare babbo natale per farsi dire i doni che vorrebbero i bambini.
Un bambino gli dice: "io da grande voglio diventare un pompiere per usare le pompe!" e babbo natale risponde: "bhe, comincia a farle ai tuoi amici!"
Un bambino gli dice: "io da grande voglio diventare un pompiere per usare le pompe!" e babbo natale risponde: "bhe, comincia a farle ai tuoi amici!"
La pipì esce e il pisello gli chide dove sta andando e la pipi dice: "mi sto togliendo dai coglioni"
Un uomo ad un altro uomo: "che lavoro fai?" e lui risponde: "le seghe, sai le faccio di ogni dimensione quelle migliori sono quelle fatte dal mio amico".
...ancora Barzellette Sporche!
Un signore torna a casa dal lavoro e dice: "amore sono tornato" e lei non risponde, va in camera da letto e veda la moglie che sta scopando con babbo natale, il marito tutto incazzato gli dice: "oh ma che fai? quella è mia moglie!" babbo natale gli risponde: "tranquillo non ti agitare, tuo figlio mi ha chiesto un fratellino per natale!"
Uno spermatozoo all'altro: "siamo arrivati all'ovulo?" e l'altro: "stai calmo perchè siamo ancora alle tonsille!".
Ci sono due fidanzati. Il maschio dice: "che puzza di cazzo!" e la ragazza dice: "scusa,ho fatto un rutto".
Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 54 di 136
Vai alla pagina: « Prec 50 51 52 53 54 55 56 57 Successiva »