Una suora incontra un bambino e gli dice: "bel bambino come ti chiami??" e il bambino risponde: "sorella, come quello che prendete sempre in mano!" e la suora risponde: "cazzo?" e il bambino: "no sorella, rosario".
Barzellette Sporche
Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte
"Ciao io sono un gatto malandrino, metto tutte le gatte a pecorino come il formaggio grana padano leccami le palle e pure l'ano"
Una bambina entra nella camera da letto dei genitori e dice: "mamma cosa ci fai sopra di papà" e la mamma: "per sgonfiargli la pancia" e la bambina dice: "tanto gliela rigonfia la zia di mattina".
Un frocio va dal dottore e gli dice: "dottore, dottore non voglio essere più frocio come posso fare"e il dott: "allora a dire il vero un modo ce sarebbe, allora devi comprarti 2.50kg di prugne e le devi mangiare ogni giorno per 2 settimane". due settimane dopo ritorna: "dottore dottore non ce la faccio più ho dolori di stomaco e mi brucia il culo" e il dott: "o bene adesso hai capito a che te serve il culo".
...ancora Barzellette Sporche!
Cicciolina viene intervistata: "ma lei sa che cosa è lo sperma?" e Cicciolina risponde: "ehehe..ce l'ho sulla punta della lingua!"
Al bar: "La sa qual'è la differenza tra un toast e un pompino?" e la barista: "no perchè?" e lui: "a no vabbè allora mi faccia un toast grazie!"
Le palle dicono al pene: "sei una testa di cazzo" e il pene dice alle palle: "siete veramente 2 coglioni!"
Un bambino ad altro bambino: "oh lo sai che il mi babbo a due pipi?!" e l'altro: "ma cosa dici??" e il primo: "sì ,si fidati, l'ho visto io, uno piccino piccino, l'altro più grande con cui ci lava i denti alla mamma"
Una bambina entra in bagno con la mamma che si spoglia nuda, la bimba incuriosita le chiede: "mamma ma cos'è quella cosa nera che hai davanti?" e la mamma: "una farfallina" e la bimba risponde: "ma proprio sulla figa si è posata".
Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 87 di 136
Vai alla pagina: « Prec 83 84 85 86 87 88 89 90 Successiva »