Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Un signore va da un medico e chiede: "quanto costa un cervello nuovo?" e il medico risponde: "il cervello di un maschio costa 10.000 euro, invece quello di una femmina costa 200 euro" e allora il signore gli chiese perché quello della femmina costa così poco e il medico gli rispose: "perché quello delle femmine è quello più usato!"

Un amico all'altro:
- "qual'è stato il giorno più bello della tua vita?"
- "quello del mio matrimonio"
- "invece il più brutto?"
- "tutti quelli dopo, nessuno escluso!"

Babbo Natale sta facendo la cacca ed ha finito la cartigienica.
Per questo usa la letterina di un bambino.

Berlusconi va a Maranello e pretende di provare in pista il prototipo della nuova Ferrari.
Parte, passano i minuti e la Ferrari con il cavaliere non ritorna.
Si alza l'elicottero della scorta e vede dopo la prima curva la Ferrari in fiamme fuori pista in mezzo ad un campo di granoturco.
Scatta l'allarme forze dell'ordine, ambulanze, vigili del fuoco corrono verso il luogo dell'incidente.
I primi soccorritori incontrano il contadino proprietar... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Top!



Lo zio ha tre nipotini di nome Della, Nella e Rino e la loro mamma si chiama Mella, e li porta a fare una passeggiata ma Della attraversando la strada muore, così lo zio manda una lettera alla mamma e ci scrive: "caraMella, mortaDella, mandaRino, campaNella"

Dovevamo andare ad un funerale e fu rinviato tre volte: la prima volta mancava la bara, la seconda pioveva e la terza non poteva lui!!

uomo 1: "che ci fa un uomo su un albero?"
uomo 2: "un uomo su un albero...bhò!?!?"
uomo 1: "un uomo in meno sulla terra!"
uomo 1: "e un altro uomo su un albero?"
uomo 2: "due uomini in meno sulla terra!"
uomo 1: "sbagliato:...un uomo in più su un albero!"

Ci sono tre puffi che vogliono giocare a golf ma non hanno ne mazza ne palle ne buco così uno dice: "io metto la mazza" e l'altro: "io metto le palle" ed il terzo: "andate a cagare, io non gioco".

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 111 di 594

Vai alla pagina: « Prec   107  108  109  110  111  112  113  114   Successiva »