Barzellette Top

Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

La cintura di castità
Sir Hector, ricco e potente signore di una contea nei pressi di Londra, riceve nella sala delle udienze del proprio maniero il messo di re Riccardo Cuor di Leone, in procinto di partire per la Terza Crociata: «Sua Maestà esige che i casati del Regno gli mandino ciascuno un soldato per irrobustire la sua armata, così da poter scacciare gli infedeli dalla Terrasanta».
Sir Hector risponde che non desidera rischiare la vi... > clicca per continuare la lettura <

Il fumo uccide....ma la canne no!!!

C'è un gay che viene trasformato in una donna e poi viene messo incinta. Dopo 9 mesi partorisce un maschio e portano il bimbo nel nido. Dopo che il gay si riprende va nel nido col dottore a vedere il suo bimbo e il dottore gli chiede: "secondo lei qual è il suo bimbo?" e il gay: "quello che non piange" e il dottore: "deve vedere quando gli togliamo il ciuccio dal culo!"

Una anziana signora entra in un negozio di armeria e chiede al commesso:
- "vorrei acquistare una pistola"
- "le serve per la difesa?"
- "No no! per quella ci pensa il mio avvocato".

...ancora Barzellette Top!

Vedendo un funerale un signore si ferma e va a vedere. A capo di una lunga fila di uomini c'è un signore con un cane. Questo gli si avvicina e gli domanda:
- "Scusi chi è morto?"
- "Mia moglie, l'ha sbranata questo cane."
- "ah e me lo presta?"
- "si metta in fila!"

Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei cento metri piani con otto secondi netti.
Tutti accorrono per congratularsi e sentono il giovane brontolare: "Se pesco quello che mi ha messo una vespa dentro la maglietta...!"

Sai chi è sempre di umore nero? Un africano!

C'è un agricoltore che ara la terra, ad un certo punto l`aratro cozza con qualcosa di metallico, scende dal trattore e comincia a scavare, scavando scavando e scavando ancora, cosa ti trova? nientepopodimeno che una macchina dei carabinieri, con addirittura i carabinieri dentro ancora vivi, l`agricoltore stupito gli chiede come mai in quella situazione, i carabinieri gli rispondono: "inseguivamo i banditi ma ci hanno seminati"

Ecco due rapporti di un omicidio scritto da un carabiniere:
- Il cadavere mostrava evidenti segni di decesso...
- Mi accorsi subito che il cadavere morto era deceduto

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 177 di 595

Vai alla pagina: « Prec   173  174  175  176  177  178  179  180   Successiva »