Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Un bambino va in una scuola nuova vede una bambina e gli chiede come si chiama e lei risponde: "Rosa" e il bambino le chiede il perché e lei risponde: "perché quando ero piccola una rosa mi e caduta nella culla e i miei genitori hanno deciso di chiamarmi con il nome di quel fiore". Decide di cambiare compagna e vede due bambine che si chiamavano Viola e Margherita e si ripete la scena poi vede un bambino tutto malandato e con 4 ossa rotte e gli... > clicca per continuare la lettura <

Un prete va su un motorino a 100 all'ora, quindi il carabiniere lo ferma e gli dice: "prete lei si deve mettere il casco quando sta in moto altrimenti può morire" e il prete gli risponde: "no, non mi può succedere niente perchè Dio è con me" e il carabiniere dice: "ahhh Dio è con lei?! allora le devo mettere la multa" e il prete domanda: "perchè?" e il carabiniere: "perchè non si va in due sul motorino".

Ufo si schianta al suolo nel territorio americano e bush dice: "ma perchè sulla casa bianca?" e l'alieno rispose: "sono un ufokamikaze preparati a morire".

Kamikaze esplode di salute: 2 morti e 15 feriti.

...ancora Barzellette Top!



C'è un contadino che alleva delle galline, un giorno arriva un signore e gli chiede: "ma che cosa da a queste galline per farle diventare così belle?" e il contadino rispose: "gli do il cibo più lussuoso del mondo" e il signore gli fa una multa perchè lui sostiene i bambini poveri e pensa che quel cibo dovrebbero darlo a loro. Poi un altro giorno arriva un altro signore e gli chiede la stessa cosa del primo ma questa volta il contadino, per n... > clicca per continuare la lettura <

C'è un'italiano, uno zingaro, un francese. Vanno da un re e gli dicono che vogliono sua figlia come sposa e il re accetta e gli dice di superare una prova; gli dice di andare in una caverna piena di gioielli, oro,macchine...e portare degli oggetti. Va l'italiano e prende delle auto e delle banconote e poi va il francese e prende oro e macchine. Lo zingaro invece prende un chiodo....giunti dal re, il re li dice di mettere gli oggetti che hanno p... > clicca per continuare la lettura <

Pierino va a comprare un pappagallo ed esso sente "vaffanculo". Il secondo giorno il pappagallo sente "infiliamogli il bastone n'tol culo almeno se rialza". Il terzo giorno arriva il prete per la benedizione della casa e il pappagallo dice: "vaffanculo" e il prete sviene e Pierino esclama "ora come facciamo!?" e il pappagallo risponde: "infiliamogli il bastone n'tol culo almeno se rialza!"

AL SEGGIO ELETTORALE....
Una vecchietta, entrata in cabina da un bel po' di tempo non accenna ad uscire... il presidente del seggio la richiama per farla uscire....la vecchietta gli risponde che sta aspettando le altre tre persone e il presidente domanda: "per fare che cosa?" e lei: "per piegare le schede..Qui sulle mie c'é scritto da piegare in quattro".

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 182 di 595

Vai alla pagina: « Prec   178  179  180  181  182  183  184  185   Successiva »