Una signora in coda davanti a uno sportello postale protesta:
- "Uffa, é da 20 minuti che sto a questo sportello!"
- "Ah,cara signora, che cosa dovrei dire io che sto qui da 20 anni!" risponde l'impiegato
Barzellette Top
Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette
Una vecchietta tutta sdentata entra in una macelleria e quando è il suo turno il macellaio le chiede cosa desidera e lei:
- "giovanotto ha fegato?"
- "certamente!"
- "allora mi baci sulla bocca!....."
- "giovanotto ha fegato?"
- "certamente!"
- "allora mi baci sulla bocca!....."
Un rapinatore non curante dell'ora legale posticipata si alza dal letto per andare a fare una rapina ma giunto sul posto si accorge di essere decisamente in anticipo, quindi pensa fra se: "quasi quasi prendo un caffè" entrato in un bar vicino prende un caffè corretto al whisky, ma essendo ancora in anticipo ne prende un altro e da due diventano tre e alla fine si fà un'intera bottiglia di whisky; una volta completamente ubriaco guarda l'orolog... > clicca per continuare la lettura <
Un giorno un camionista viene affiancato da una macchina, scende una signora e gli dice: "ciao sono laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico". Il camionista la guarda viene verde e va via... al secondo semaforo gli si avvicina sempre la stessa macchina, scenda la signora, gli bussa al finestrino e gli dice: "ciao sono laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico" il camionista la guarda e va via. Al terzo semaforo gli si avvicina sempre la stes... > clicca per continuare la lettura <
...ancora Barzellette Top!
Due padri e due figli vanno in pizzeria ordinano le pizze e il cameriere porta loro 3 pizze le mangiano ed escono contenti e felici. Come hanno fatto con 3 pizze a sfamarsi? > clicca per leggere la risposta <
Ci sono tre amici al bar, e uno di loro dice:
- "qual'è il movimento più veloce?"
- "aprire e chiudere gli occhi" risponde uno;
- "aprire e chiudere la luce" dice l'altro;
risponde chi ha fatto la domanda: "no, è la diarrea, perché stanotte quando mi è venuta non ho avuto il tempo nè di accendere la luce ne di aprire gli occhi!
- "qual'è il movimento più veloce?"
- "aprire e chiudere gli occhi" risponde uno;
- "aprire e chiudere la luce" dice l'altro;
risponde chi ha fatto la domanda: "no, è la diarrea, perché stanotte quando mi è venuta non ho avuto il tempo nè di accendere la luce ne di aprire gli occhi!
C'era una volta Pierino che non si era mai visto il culo; un giorno scivolò dalle scale e disse: "oddio... mi si è spaccato il mio culo a metà!"
Cosa fa un carabiniere con una manetta in testa? > clicca per leggere la risposta <
La mattina di Natale a casa Rossi è riunita tutta la famiglia con tanti bambini.
Allora dice Babbo Natale: "chi di voi ha sempre ubbidito alla mamma?"
E i bimbi in coro: "il papà"
Allora dice Babbo Natale: "chi di voi ha sempre ubbidito alla mamma?"
E i bimbi in coro: "il papà"
Sei in "Barzellette Top" - Pagina 199 di 595
Vai alla pagina: « Prec 195 196 197 198 199 200 201 202 Successiva »