Barzellette Top

Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Che cosa fa Sonic vicino al pc?
Un punto di vista con Windows Vista!

Moglie al marito: "amore se potessi scegliere di morire, morirei nel sonno!"
e il marito: "ninna nanna ninna ooooo".

Due carabinieri ricevono una chiamata dalla centrale che devono risolvere un caso urgente e vengono mandati in un negozio di elettrodomestici. il negoziante li vede arrivare e grida: "aiuto! mi hanno rubato un frigorifero". Altri due carabinieri vengono chiamati dalla centrale e vengono mandati ad una ferramenta, il commesso disperato: "aiuto! mi hanno rubato un generatore di corrente". Altri due ancora vengono chiamati dalla centrale e vengono m... > clicca per continuare la lettura <

Una ragazza madre va dal suo medico di famiglia per sfogarsi e le dice: "caro Dottore, io non riesco a stare senza un uomo, ma Lei sa il mio difetto (rimango incinta con un non nulla), se poi anche questo non vuole prole e mi fugge, che faccio? mi dia un consiglio" il Dottore: "non ci sono problemi signora, ci sono 5 categorie di persone con cui Lei si può accoppiare senza rincorrere quel rischio:
1) noi medici siamo abituati a lavorare con il... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Top!



Sapete la differenza tra babbo natale e un ebreo?
Che babbo natale entra dal camino ed esce dalla porta e l'ebreo entra dalla porta ed esce dal camino.

Sapete perchè Berlusconi è chiamato stravinskij dai musicisti? perchè ha l'uccello di fuoco!

Nella mensa ufficiali, due marescialli si siedono al tavolo e uno chiede: "Cucuzza,portaci subito due arrosti di maiale!" e il cameriere al cuoco: "due arrosti di maiale per i marescialli!".
Dopo un pò i due marescialli ci ripensano e richiamano il cameriere:
"Cucuzza, al posto dei due arrosti di maiale portaci due bistecche alla fiorentina!" e il cameriere: "due bistecche alla fiorentina per i due maiali!
Ops!"

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 217 di 595

Vai alla pagina: « Prec   213  214  215  216  217  218  219  220   Successiva »