Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Cosa fa Rosi Bindi sotto l'ulivo? l'exstravergine

Due carabinieri entrano in un bar e dicono: "buongiorno signior barrista per favore due caffe' veloci" e il barrista dice: "sono già in macchina" e i due carabinieri: "ok, grazie, allora andiamo alla macchina!" ed escono!

Uno sposo ed una sposa vanno a cercare casa e non trovandola dicono a un muratore: - "Ci farebbe una casa rotonda?"
- "Si, ma a che scopo?"
- "No niente é che mia suocera mi ha chiesto se avevamo un angolino per lei!"

Due ragazze incontrano una ragazza e gli dicono:
- "Saraaaaaaa! Ma quanti cambiamenti!"
- "Già! Prima avevi i capelli lunghi e adesso gli hai corti!"
- "Sì, prima non portavi gli occhiali e adesso li porti"
- "Sì, prima eri bruna e adesso sei bionda!"
- "Sì, prima eri magra e adesso sei grassa!"
- "Sì! Prima eri alta adesso sei bassa!"
- "Sì, ma io non sono Sara!"
- "Wooooooow! Hai cambiato anche nome!"

...ancora Barzellette Top!



Bin Laden entra alla Casa Bianca bussando con tono minaccioso alla porta della stanza del presidente: "Bush ! Bush!" ma il presidente non sente e continua indisturbato a lavorare ma intanto Bin Laden stufo continua a bussare alla porta: "Bush! Bush!" e Bush scocciato gli fa: "chi Busha alla mia porta?" e Bin Laden risponde: "io" e Bush con tono scherzoso facendo il gesto dell'ombrello e una pernacchia: "Antrace Antrace prrrrrrrrrrrrrrl!"

Le femmine sono come le scoreggie....o le molli o le soffochi!

Tre uomini in una crociera si accorgono che la nave sta per affondare(un italiano un cinese e un marocchino) e c'è uno squalo bianco sotto di loro e sono costretti a buttarsi in mare. Il cinese si butta per primo e lo squalo lo mangia, si butta un italiano e lo squalo lo mangia, si butta un marocchino e non lo mangia e lui sorpreso gli chiede: "perchè non mi hai mangiato?" gli rispose lo squalo: "ha detto mamma che non posso mangiare la cioccol... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono un finanziere, un carabiniere e un poliziotto.
All'improvviso il finanziere dice: "da me ci sono problemi in famiglia perchè secondo me mia moglie se la fa con un tubista perchè sotto il letto ho trovato dei tubi".
Dopo un po il carabiniere dice: "anche da me ci sono problemi in famiglia perchè secondo me mia moglie se la fa con un falegname perchè sotto il letto ho trovato del legno".
Alla fine il poliziotto dice: "anche da me ci ... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 235 di 595

Vai alla pagina: « Prec   231  232  233  234  235  236  237  238   Successiva »