Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Due amici si incontrano al bar, uno dei due è tifosissimo del milan, l'altro gli chiede la differenza che c'è tra l'attacco a tre punte del milan e l'attacco a tre punte della cdl. Il tifosissmo del milan risponde che nell'attacco a tre punte del milan tutti e tre gli attaccanti possono fare gli assist ed i goal mentre nella cdl Fini e Casini fanno gli assist(enti) e Berlusconi fa tutto il resto.

Ma due monologhi formano un biologo?

Ottica Polifemo: Tutto a metà prezzo!

Un carabiniere dice all'altro: "meno male che non sono un tedesco!" risponde l'altro: "perchè?" e lui: "perchè non capisco proprio quella lingua!"

...ancora Barzellette Top!



Un presidente muore e va in cielo, andando in cielo trova tanti orologi e si va ad informare con un angelo che passava da lì e il presidente gli chiede: "ma che ci fanno tutti questi orologi qui?" e l'angelo gli risponde: "sono orologi che controllano quando si fa l'amore" e il presidente: "ah vediamo" e l'angelo gli fa al presidente: "questo è quello di tua madre e gira 3 volte, questo è quello di tua sorella e gira 10 volte" e il presidente:... > clicca per continuare la lettura <

Due signori si incontrano sempre per la strada camminando. Giovanni oggi è in bicicletta e Piero gli chiede: "perchè oggi Giovanni vai in bici?" e Giovanni risponde: "noooooo, questa non è una bici!" e Piero: "ed allora cos'è?" e Giovanni: "è una b!" e Piero: "perchè?" e Giovanni: "perchè Silvio ha levato l'ici!"

Al primo incontro d'amore:
- "lei ....io mi chiamo maria"
- "lui.....io..no".

La maestra spiega in classe che la terra gira in torno al sole e Pierino chiede: "ma di notte in torno a che cosa gira la terra?".

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 253 di 595

Vai alla pagina: « Prec   249  250  251  252  253  254  255  256   Successiva »