Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Due esploratori nel deserto a 50°: "ma perchè sfogli il giornale così freneticamente?" e l'altro: "cerco notizie fresche!"

La sposa, dopo cinquant'anni di matrimonio, dice al marito: "amore, amore facciamo come la prima volta?" e si misero nudi a tavola e la sposa dice: "amore amore sento un caldo dentro il cuore" e il marito dice "e te credo hai la sisa dentro il brodo!"

Conversazione tra due netturbini:
- "scusa ce-stino?"
- "no è con-tainer..."

Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco. Dopo un po' il cane fa: "Miaoooo, Miaoooo!" il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai ancora due lingue non mangi!"

...ancora Barzellette Top!



Una donna disperata dal figlio va dal dottore e dice: "Dottore mio figlio non lo sopporto più ora mai è diventato insopportabile" il dottore risponde: "signora si spogli" la signora risponde: "ma non io mio figlio" il dottore risponde: "signora ne dobbiamo rifare un altro".

Pensavo che bere mi facesse male allora ho smesso..di pensare!

Totti stà per fare una partita di calcio con Cacà.
L'allenatore lo consola: "non aver paura è solo una partita" e Totti risponde: "sì, bella partita...Cacà davanti allo stadio"

Un cinese, un italiano e un tedesco vanno in una isola sperduta ed entrano in una grotta. Dopo una settimana esce l'italiano mezzo morto e dopo un mese esce il tedesco e succede uguale. Dopo 3 anni esce il cinese e i due dicono: "come hai fatto?" il cinese: "io essere cinesino bere dal mio pisellino!!!"

Una sera Dracula entrò in un bar. La banda suonava, tutti cantavano e ballavano.. Va al bancone e il barman gli chiede cosa vuole e dracula: "un bicchiere d'acqua calda". Allora tutti stupiti si girano, la musica cessa di suonare e il barman, interpretando il pensiero di tutti, dice: "Ma come, tu, Dracula, solo un bicchiere d'acqua calda?".. Dracula estrae un'assorbente usato e dice: "Devo farmi il tè!!!"..

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 275 di 595

Vai alla pagina: « Prec   271  272  273  274  275  276  277  278   Successiva »