Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

- "maresciallo, marescià, siamo in allerta, stanno arrivando i monsoni"
- "Ma sbatteteli in galera e non ne parliamo più"
- "marescià ma sono venti"
- "Venti, trenta, quaranta, sbatteteli tutti dentro"

Un uomo di nome Nonlosò chiede al suo cervello, che è uscito dalla sua testa: "mi fai il the?" ed il cervello rispose di sì e andò in cucina. In quel momento arrivò un carabiniere e chiese all'uomo: "come ti chiami?" e l'uomo: "Non lo sò" e continuò a chiederlo. Allora il carabiniere: "dove hai il cervello?" e il maschio: "A farmi il the!!".

Dei carabinieri vedono un camion sospetto con dentro due calabresi e gli chiedono cosa trasportano, allora i due calabresi gli rispondono: "trasportiamo solo calcolatrici" i carabinieri aprono il furgone e ci trovano bombe, bazzoka e mitragliatrici allora chiedono: "queste sarebbero calcolatrici?" e i calabresi rispondono: "e noi in calabria cosi facciamo i conti".

...ancora Barzellette Top!



Un cavallo entra in un bar, chiede un caffè, lo beve e se ne va come se niente fosse. Un cliente si rivolge al barista e gli dice:
- "Che strano, non trovi?"
- "Certo che è strano!"
- "Di solito chiede una birra!"

Nuovo motorola lanciato nel mercato: uno solo l'ha preso ....in testa !!!

Debiti formativi spostati a luglio e studente risponde:
- "professoressa accetta le bustarelle? cosi almeno siamo felici entrambi?!?"
- "d'accordo tanto qui non ne caviamo piedi!"

Qual è la differenza fra Lupin e Bin Laden? la differenza è che Lupin ruba oggetti preziosi e scappa, invece Bin Laden esplode, ruba la vita e scappa schizzando a brandelli!!!!

Dio creò la Lombardia, poi si accorse dell'errore e pensò meglio l'Albania !

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 289 di 595

Vai alla pagina: « Prec   285  286  287  288  289  290  291  292   Successiva »