Barzellette Top

Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Chuck Norris ha costruito una macchina del tempo e l'ha usata per tornare indietro in tempo per fermare l'assassinio di JFK. Come Oswald sparò, Chuck riuscì a deviare la traiettoria dei tre proiettili con il solo uso della barba. La testa di JFK però esplose comunque dallo stupore.

Nel negozio di Chuck Norris il cliente ha sempre torto marcio. Sempre.

Una mamma: "dottore! dottore! mio figlio si é mangiato 1 euro" il dottore: "e che sarà mai, i politici si mangiano i miliardi e stanno benissimo.."

Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, alloggiano nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo e lei ad un certo punto dice: "caro, sento un calore all'altezza del cuore...proprio come cinquant'anni fa!" e lui: "e ti credo...t'è cascata una tetta nel brodo..."

...ancora Barzellette Top!



Attenzione: c'è un importante industria di carta igienica che sta andando in crisi..aiutala...vai a cagare!!

Una donna entra in farmacia: "per favore, vorrei dell'arsenico" trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla: "e a che le serve, signora?" e lei: "per ammazzare mio marito" e lui: "ah! capisco...però in questo caso purtroppo non posso darglielo!" la donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista e lui: "le chiedo scusa signora, bastava dir... > clicca per continuare la lettura <

Cosa si butta a un nero che sta affogando in mare?....moglie e figli

La maestra chiede a Pierino: "quanto fa 10+10?" e Pierino ci pensa, dopo un'ora Pierino dice: "maestra ma quanto fa 10+10?" e la maestra dice: "venti" e Pierino allora dice: "se lo sapevi perchè me lo hai chiesto?".

Un uomo va al cimitero e incontra uno zombie e l'uomo spaventato chiede: "che vuoi da me?" e lo zombie dice: "entro domani mi devi portare un pezzo di pane".
Dopo qualche ora l'uomo torna insieme a berlusconi per far vedere l'accaduto e lo zombie riappare dicendo: "ti avevo detto di portarmi un pezzo di pane non un pezzo di merda!".

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 305 di 595

Vai alla pagina: « Prec   301  302  303  304  305  306  307  308   Successiva »