Dopo la partecipazione di Chuck Norris ad una raccolta fondi, i mari e gli oceani del mondo non hanno più fine.
Barzellette Top
Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette
Da ragazzino Chuck Norris preparò un fotomontaggio in cui brindava con Marilyn Monroe per far credere a tutti gli amichetti di essere stato con lei. Marilyn ha poi esposto orgogliosamente la foto in casa sua.
Chuck Norris per il suo ultimo unplugged ha tolto la spina dorsale a Kurt Cobain. Così l'ha spedito nel Nirvana.
Durante una seduta di ipnosi, Chuck Norris ha ipnotizzato un medaglione che gli oscillava di fronte. Ora quel medaglione si aggira per il Texas sferrando calci rotanti.
...ancora Barzellette Top!
Chuck Norris soffre di allergia al polline delle graminacee e dell'ambrosia; infatti ogni primavera Steven Seagal ha violenti attachi di asma, starnuti e lacrimazione degli occhi.
Pierino va a fare la spesa con la mamma e la mamma gli dice: "Pierino vai a comprare la mozzarella" e Pierino risponde: "va bene mamma"; Pierino tutto contento va a cercare la mozzarella ad un tratto vede una signore con il seno grande e dice: "signora mi da la mozzarella?" e la signora gli da uno schiaffone. Pierino va dalla mamma che gli dice: "Pierino chi ti ha ridotto cosi?"e Pierino: "mamma mi ha ridotto cosi una signora con le mozzarelle".
Chuck Norris ha addestrato il suo pallone a tenere in equilibrio fino a tre foche una sopra l'altra.
Sei in "Barzellette Top" - Pagina 311 di 595
Vai alla pagina: « Prec 307 308 309 310 311 312 313 314 Successiva »