Dopo che la guerra era finita un uomo sta cercando un tizio che si chiama Perseo, allora lo vede accasciato a terra e dice: "sei Perseo?" e l'altro uomo: "no trentaseo!"
Barzellette Top
Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette
È morto Mollica...era un pezzo di pane, fuori ci stava un filone di gente, tutta casareccia, piangevano la zia rosetta e il suo gatto briciola.
Pierino e un amico stanno facendo un pisolino in giardino, ad un certo punto l'amico si sveglia di soprassalto lamentando un forte dolore al pisello, se lo guarda, vede che ci sono due fori vicini, credendo di essere stato morso da una vipera, chiede a Pierino di correre dal vicino farmacista per chiedergli informazioni su un primo soccorso.
Il farmacista dice che la parte lesa deve essere incisa e si deve succhiare con forza al fine di eliminar... > clicca per continuare la lettura <
Il farmacista dice che la parte lesa deve essere incisa e si deve succhiare con forza al fine di eliminar... > clicca per continuare la lettura <
Napoli, una donna muore e un ragazzo viene mandato a portare una cassa da morto al settimo piano di un condominio. Purtroppo la cassa non entra in ascensore per cui deve portarla su per le scale. Man mano che sale con gran difficoltà lancia imprecazioni a destra e a manca fino a comprendere intere generazioni.... poi finalmente arriva al piano, suona all'appartamento, gli aprono e lui, tutto sudato, si presenta e cerca di far entrare la cassa, m... > clicca per continuare la lettura <
...ancora Barzellette Top!
A Isaac Newton cadde una mela in testa mentre si trovava seduto sotto un albero, e scoprì la legge di gravità. Anche a Chuck Norris cadde una mela in testa mentre si trovava seduto sotto un albero, e sradicò l'albero con un calcio rotante.
Pierino e all'esame di quinta elementare, la maestra gli chiede:
- "quale è la capitale d'italia?"
- "boh"
- "allora quale fiore ha le spine?"
- "boh"
- "...una domanda semplice, la targa di Bologna"
- "ma"
- "quale è la capitale d'italia?"
- "boh"
- "allora quale fiore ha le spine?"
- "boh"
- "...una domanda semplice, la targa di Bologna"
- "ma"
Cosa fa un uccello sopra l'albero? > clicca per leggere la risposta <
Pierino va a giocare il superenalotto... Il padre che lo aspetta sul balcone, dopo due ore di attesa lo vede arrivare e Pierino chiede: "Papà, se abbiamo vinto tu che fai?" e il padre gli risponde: "mi venderei la casa" e Pierino dice: "allora venditela perchè abbiamo perso!"
Sei in "Barzellette Top" - Pagina 323 di 595
Vai alla pagina: « Prec 319 320 321 322 323 324 325 326 Successiva »