Barzellette Top

Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Un giorno un uomo entra in un bar e dice al bariasta:
"Ehi faccia di culo fammi un caffè!" il barista lo guarda storto ma gli fa il caffè; l'uomo paga e se ne va.
Il giorno dopo lo stesso uomo entra nello stesso bar e di nuovo dice al barista: "ehi faccia di culo fammi un caffè!", il barista molto seccato gli fa il caffè ma si ripromette che se il giorno dopo quell'uomo ritorna e gli dice le stesse cose lo gonfia di botte.
Il giorno dopo ... > clicca per continuare la lettura <

Sapete che differenza c'è tra un negro e un pneumatico? Che al pneumatico ci metti le catene solo d'inverno!

La madre non convinta della virilità del neo genero, prega la figlia di inviarle un sms con scritto: "consumatum est" se tutto va bene durante il viaggio di nozze...ma riceve il seguente sms: "consumatum est ...ovest".

...ancora Barzellette Top!

Un ragazzo in autostrada viene fermato dai carabinieri al ciglio della strada. Il carabiniere si avvicina al finestrino e dice al ragazzo: "patente e libretto prego!", il ragazzo glieli fa vedere e il carabiniere esclama: "ok, tutto apposto"; poi vede nei sedili anteriori della macchina un cagnolino e dice al ragazzo: "ti devo fare una multa, non si possono tenere animali nei sedili anteriori in autostrada" e il ragazzo risponde: "ma è un peluch... > clicca per continuare la lettura <

Due cacche sono a cena...una rutta e l'altra dice: "maleducata, siamo a tavola!".

Torna da manifestazioni del gay pride...la moglie lo uccide con un colpo di fucile in pieno seno!

Un signore di nome Persichetti sta parlando con un amico. Persichetti all'amico: "lo sai che conosco Tom Cruise?!" Per caso passa Tom e i due si salutano. Dopo un pò Persichetti dice: "conosco anche Berlusconi!" e l'amico: "veramente?" e sempre per caso passa Berlusconi che dice: "mi consenta Persichetti..." l'amico è incredulo. Dopo un pò i due vanno dal Papa e Persichetti dice all'amico di aspettare un secondo. Persichetti va vicino al Papa ... > clicca per continuare la lettura <

Un frocio va in macelleria e chiede un salame.
Il macellaio chiede: "quale vuoi? quello più lungo, quello medio o quello piccolo?" lui risponde: "ovvio, quello più lungo!" il macellaio: "lo taglio a fette o lo lascio intero?" lui: "lo lasci intero, mica c'ho il culo a salvadanaio".

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 330 di 595

Vai alla pagina: « Prec   326  327  328  329  330  331  332  333   Successiva »