Barzellette Top

Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Cosa ci fanno due negri in discoteca?
ballano la black dance

Che ci fa Totti nel campo con le ciabatte? gioca in casa

La maestra domanda a Pierino: "Pierino, quanti e quali sono i 5 continenti del mondo?" Pierino ci pensa e ci ripensa e poi risponde: "Signora maestra, i 5 continenti del mondo sono 4 e sono i seguenti 3, però io ne ricordo solo 2, e uno è l'Europa".

...ancora Barzellette Top!

Una signora va dal suo dottore e gli chiede: "Dottore, dottore, mi può controllare il torace?? Da qualche tempo ho una tosse fastidiosa!!"
Il dottore la visita e le chiede: "dica 33!!" e la signora: "trentatré" e il dottore: "Continui, signora...continui!!" e lei: "34,35,36,37..."

Una signora va dal dottore e le dice: "dottore, dicono che il mio alito puzza così tanto che può uccidere qualcuno, ma è vero?..dottore?...dottore?"

Un nipote chiama la zia e dice: "pronto?" e il nipote dice: "no, mi devo ancora preparare".

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 391 di 595

Vai alla pagina: « Prec   387  388  389  390  391  392  393  394   Successiva »