Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

- "chi vivrà vedrà"
- "scusa ma che cacchio devo vedere?"


Chi è Tatiana? è la mia amica talmente grassa ma talmente grassa che una mosca per fare il giro del suo corpo è morta di vecchiaia!!!

Un uomo nero entra in un supermercato, prende un liquore e se ne va... un cassiere lo segue e lo ritrova lì fuori e gli chide: "Ehi, perchè non hai pagato quel liquore?" e lui gli risponde: "Eh, ma... c'era scritto brendi e io ho breso!!"

...ancora Barzellette Top!



Un giorno Adamo chiese a Dio:
- "Perchè hai creato Eva?"
- "Perchè tu potessi amarla"
- "E allora perchè l'hai fatta così stupida?"
- "Perchè lei potesse amare te"

Due ragazzi disperati chiedono ad un pastore: "Ha visto una pecora rossa?" ed il pastore risponde: "No"

Due vecchi sono sul treno. In una galleria l'uomo mette la testa fuori dal finestrino e gli vola via il cappello. La signora gli dice: "Stai tranquillo quando arriviamo a destinazione chiediamo se si può recuperare"..arrivati alla stazione sapete cosa trovano?
La pecora rossa!!!!!!




L'angioplastica è un settore manufatturiero partenopeo specializzato nei modellini della città in periodo francese, meglio noti come angioplastici.

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 399 di 595

Vai alla pagina: « Prec   395  396  397  398  399  400  401  402   Successiva »