Barzellette Top



Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette

Un mio amico ha un ottimo cane da guardia a ogni rumore sospetto lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare!

Un tipo che deve essere castrato per una grave malattia è costretto a lasciare il lavoro. Dopo l'intervento al telegiornale dicono che se in una posta ci son piu' di 15 dipendenti possono assumere uno con un handicap. Così si presenta in posta dal capo e dopo essere stato assunto chiede l'ora alla quale il giorno dopo dovrà arrivare, allora il capo gli disse alle 10:00, e il tipo sconvolto dice ma la posta apre alle 8 e il capo gli disse: "si,... > clicca per continuare la lettura <

Pierino e per strada e gli viene da soffiare il naso allora con le mani si soffia il naso e butta il muco per terra, un signore lo vede e gli dice: "sei proprio uno sporcaccione" e Pierino risponde: "sarai pulito tu che ti soffi il naso e ti metti il muco in tasca".

...ancora Barzellette Top!



La chitarra doveva dirmi una cosa...ma si è scordata!

Ma se a 18 anni sei maggio-renne allora a 19 sei giugno-cervi?

Sapete quale è la differenza tra una zanzara e una donna? che la zanzara rompe solo d'estate la donna tutto l'anno.

Un carabiniere in macchina chiede al collega a fianco che ha un cucchiaino in mano: "cosa dobbiamo fare adesso?" e il collega: "imbocchiamo l'autostrada".

la maestra interroga Pierino di astronomia: "Pierino, ascoltami bene, dove girano i pianeti?" e Pierino: "girano sempre nello stesso punto, è tutto un giramento di palle!"

Sei in "Barzellette Top" - Pagina 412 di 595

Vai alla pagina: « Prec   408  409  410  411  412  413  414  415   Successiva »