Un marito e una moglie vivono in una casetta in campagna e lei: "Andiamo, dai, andiamo a seminare i pomodori!"e il marito chiede: "dove?"
e la moglie: "nell'orto!!! ma sei sveglio?!" e il marito risponde: "un pochino!".
Vanno nell'orto e, quando la moglie va in casa per prendere delle forbici, il marito scavalca la siepe e va nel giardino della vicina e se la bacia.
La moglie torna e dice: "amoreeee, che faii??" e il marito dice: "ehm...oh, m... > clicca per continuare la lettura <
Barzellette Top
Barzellette divertentissime: selezione delle freddure, colmi e barzellette più divertenti di ogni categoria di barzellette
Sapete quale "macchina" è la più economica del mondo? > clicca per leggere la risposta <
Qual'è il colmo di un fantasma noioso? > clicca per leggere la risposta <
Come mai i carabinieri seguono il corso per sommozzatori? > clicca per leggere la risposta <
...ancora Barzellette Top!
La maestra interroga Gigetto: "Gigetto hai studiato geografia?" e Gigetto: "si signora maestra" la maestra: "allora dimmi dove si trova la sardegna" e Gigetto: "a pagina 65 signora maestra!"
Da cosa riconoscete un carabiniere in montagna sulle piste innevate? > clicca per leggere la risposta <
Al Polo Nord si scorge un qualche cosa con due gobbe...sapete di cosa si tratta? > clicca per leggere la risposta <
Su un tavolo ci sono dieci mosche ed un uomo con lo schiacciamosche ne ammazza 4, quante mosche rimangono sul tavolo? > clicca per leggere la risposta <
Sei in "Barzellette Top" - Pagina 457 di 595
Vai alla pagina: « Prec 453 454 455 456 457 458 459 460 Successiva »