Tre paracadutisti si lanciano dall'aereo e a uno dei tre non gli si apre il paracadute e lo prendono dalla maglietta, dai pantaloni e dai calzini poi dalle mutando e gli si tolgono e rimane nudo e avvisano il comandante che risponde: "prendetelo per il culo" e i paracadutisti: "ahahaha..è senza paracadute"
Barzellette Uomini
Barzellette uomini: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sugli uomini
C'è una persona che va in gita in Marocco e, con la guida marocchina, va in acqua e chiede se ci sono i pesci cani...e la guida: "no no vai tranquillo non ci sono perchè hanno paura dei coccodrilli!".
Ci sono San Pietro e Gesù Cristo che stanno facendo una passegiata..ad un certo punto Gesù vede una vecchia e gli ruba la borsetta; la vecchia implora: "Porco D...o" e Gesù dice a Pietro: "presto scappa ci hanno scoperto".
Dice il campione mondiale di ciclismo al principiante: "hai mai indossato la maglia rosa?e quando?" e lui: "si l'ho indossata...quando mia moglie ha messo un indumento rosso nella lavatrice dei bianchi!"
Un uomo allo stadio riconosce un amico tra la folla e grida: "pippoooo! pippo! pippo!" e un tifoso vicino a lui gli fa: "ahò....pure io pippo ma mica faccio tutto sto casino!".
...ancora Barzellette Uomini!
Un romano e un francese passeggiano insieme ed incontrano un escremento di cane
il francese esclama: "parbleu" e il romano: "ma sarà..a me me pare marrone!"
il francese esclama: "parbleu" e il romano: "ma sarà..a me me pare marrone!"
La moglie disse al marito che alla sera doveva tornare presto perchè era il suo compleanno e c'era una sorpresa. Alla sera il marito prima di tornare a casa andò all'osteria a mangiare la minestra con i fagioli e quando arrivò a casa la moglie gli bendò gli occhi e lo portò in salotto; lui, pensando di essere solo cominciò a scoreggiare e tanto...quando la donna gli tolse la benda trovò tutti gli amici e parenti intorno al tavolo che urlar... > clicca per continuare la lettura <
Un cliente al ristorante: "cameriere, questa bistecca è davvero cattiva!" e
il cameriere, senza batter ciglio, dice: "davvero signore? ci penso io..."
acchiappa la bistecca e la foracchia con la forchetta gridando: "cattiva,cattiva! non devi essere cattiva, hai capito?" poi la restituisce al cliente: "se non dovesse comportarsi bene me lo dica, signore, provvederò subito!"
il cameriere, senza batter ciglio, dice: "davvero signore? ci penso io..."
acchiappa la bistecca e la foracchia con la forchetta gridando: "cattiva,cattiva! non devi essere cattiva, hai capito?" poi la restituisce al cliente: "se non dovesse comportarsi bene me lo dica, signore, provvederò subito!"
Un nero va in chiesa e prega: "o mio zignore dimmi perché tu mi hai fatto braccia cozì lunghe?" e lui: "te le ho fatte perchè se ti rincorre il leone nella savana tu ti appendi a un ramo e ti arrampichi sull'albero e in questo modo non ti prende" e lui: "oh grazie zignore mio tu zei moolto buono ma dimi un'altra coza perchè mi hai fatto gambe cozì lunghe?" e lui: "perché quando ti rincorre il leone nella savana tu scappi via come una gazzel... > clicca per continuare la lettura <
- "Un mio amico ieri si è comprato una camicia"
- "perchè?"
- "perchè gli piaceva un sacco"
- "e allora perchè non ha comprato un sacco?"
- "perchè?"
- "perchè gli piaceva un sacco"
- "e allora perchè non ha comprato un sacco?"
Sei in "Barzellette Uomini" - Pagina 34 di 69
Vai alla pagina: « Prec 30 31 32 33 34 35 36 37 Successiva »