Barzellette Uomini



Barzellette uomini: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sugli uomini

Un pirata cattura 3 uomini: un cinese un francese ed un italiano in un isola dispersa e ordina loro che per sopravvivere ognuno deve procurarsi 10 frutti uguali e metterseli su per il culo. Allora arriva il francese con 10 meloni:1 2 3 e al 4° scoppia a piangere e allora il pirata lo uccide. Arriva l'italiano con 10 ciliegie e con facilità arriva alla 9° ma scoppia a ridere e il pirata allora lo uccide. Questi due si incontrano in paradiso e i... > clicca per continuare la lettura <

C'è il Papa che va a giocare a golf e lo segue una suorina che gli tiene le mazze. Primo colpo e il Papa: "porca vacca ho sbagliato!" e la suorina gli fa: "no santità, non dica queste cose!", secondo colpo... e il Papa: "porca vacca ho sbagliato!" e la suorina gli ridice: "no santo padre, non dica così oppure Dio la punirà!!", terzo colpo...il Papa: "porca vacca ho sbagliato...", si vede un fulmine partire dal cielo che prende la suorina e si... > clicca per continuare la lettura <

Un signore finisce di mangiare una zuppa e va dal gestore del ristorante a lamentarsi: "Senta, ho qualcosa da dirle!!" e il gestore incuriosito chiede di cosa si tratta e il signore: "ho ordinato una zuppa di asparagi ma dentro non ce n'era neanche uno!" allora il gestore spazientito: "Ah sì??!! Quindi quando ti danno la torta della nonna pretendi che dentro ci sia la nonna?!".

Gli uomini sono come gli alberi... basta una sega per abbatterli!

Un giorno mia moglie mi chiese: "amore che regalo mi fai per i nostri primi 15 anni di matrimonio?" ed io rispondo: "ti porto alle Maldive" e lei: "si, che bello! e per i 25 anni cosa mi regali?" ed io: "ti vengo a prendere".

...ancora Barzellette Uomini!



Un nero è disperso nel deserto; all'improvviso trova una lampada, con le sue poche forze la strofina e esce un genio e fa esaudire 3 desideri: il nero dice che vorrebbe avere tanta acqua, poi vorrebbe essere bianco e vorrebbe anche vedere tanta figa. E fu cosi che lo trasformò in un bidè.

Mario e Anna vanno con la loro vacca da Guido che ha un toro da monta.
Mentre il toro e la vacca sono affaccendati Anna chiede a Guido quante volte al giorno il toro si accoppia e lui risponde: "tre o quattro volte al giorno" e lei: "eh! hai sentito Mario?" e Mario prontamente chiede: "ma sempre con la stessa mucca?" e Guido: "eh no, sempre diversa" e Mario ad Anna: "eh! hai sentito Anna?".

Un uomo entra in farmacia e dice: "vorrei un preservativo, sa stasera devo andare a cena dalla mia ragazza e penso voglia spassarsela"; poi esce e rientra: "me ne dia un altro! anche sua sorella penso voglia spassarsela con me!", esce e rientra ancora: "vebbè me ne dia un terzo che me la spasso anche con sua madre!".
La sera sono tutti riuniti a cena, arriva il padre della ragazza e il giovane inizia a pregare: "oh Dio grazie per i tuoi doni...... > clicca per continuare la lettura <

Un cinese va in un bar romano e chiede: "tctcygkvfyvfyvyv coca-cola" e il barista: "un bicchiere de chè?".

Un cinese va in un negozio di lavatrici e chiede: "Vollei una lavatlice che lavi bianco bianco!" e il venditore: "Candy?" e il cinese cantando: "Vollei una lavatlice che lavi bianco biancoooo!".

Sei in "Barzellette Uomini" - Pagina 59 di 69

Vai alla pagina: « Prec   55  56  57  58  59  60  61  62   Successiva »