Battute e Freddure



Tantissime battute e freddure

Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!"

Potentissime queste pillole di viagra, pensa che me ne è caduta una sul ginocchio e adesso ho la gamba rigida.

Alla visita di leva.
Il dottore al giovane: "dimmi una cosa trasparente"
Risposta: "unu cancellu"
Dottore: "ma dimmi una cosa ancora più trasparente"
Risposta: "unu cancellu apertu"

Letta su un cartellone pubblicitario delle Pompe funebri apposto su una strada pericolosa: "Non correte tanto per arrivare da noi c'è sempre tempo!"

Ieri per due ore ho guardato la televisione... poi ho deciso di accenderla!

...ancora Battute e Freddure!



Tra amici:
- "ma alla fine che cos'è un film porno?"
- "una catena di montaggio"

Ciro va da San Gennaro e gli chiede: "San Gennaro se mi fai vincere 50.000 euro alla lotteria ti prometto che 5.000 ne darò alla tua chiesa".
Dopo un po' Ciro torna da San Gennaro egli chiede: "se mi fai vincere 100.000€ ti prometto che 10.000 ne darò alla tua chiesa".
Dopo un po' Ciro torna da San Gennaro e gli chiede: "se mi fai vincere 200.000€ io ti prometto che 50.000 ne darò alla tua chiesa".
Uscendo dalla chiesa Ciro sente una v... > clicca per continuare la lettura <

La luna viene da me, si avvicina, mi fa un ruttino e mi dice: "sono piena!!"

Un signore si ferma e chiede ad una ragazza: "scusa vuole le cammeo?" e lei gli risponde di no e lui: "allora duca melo".

C'è un fiorentino un livornese e un pisano sopra un grattacielo, il fiorentino dice: "per la mia firenze" e si butta; il livornese dice: "per la mia livorno" e butta il pisano!!

Sei in "Battute e Freddure" - Pagina 112 di 206

Vai alla pagina: « Prec   108  109  110  111  112  113  114  115   Successiva »