Battute e Freddure



Tantissime battute e freddure

sapete come si chiama la migliore cantante lirica spagnola? dolores de panza

Una sig in un pullman in piedi si mantiene con un braccio alzato.
al kè un uomo le domanda:"scusi che deodorante usa? " e lei: "Biancaneve e i sette nani... " e l'uomo: "E virite ka rint a buttigliell ce stà cocc nan muort!!!!!!!!!"

è morto er caccola. C'è stata na soffiata!!!!

se la vita ti sorride allora hai una paresi

un uomo si accinge a prendere il treno alla stazione, quando vede un mucchio di persone intorno a una bilancia. Incuriosito si avvicina per pesarsi, mette 1 euro e la bilancia dice:"ti chiami giovanni, vieni da bari e pesi 65 chili". Rimasto incredulo si mette una giacca in testa per non farsi riconoscere e ripesandosi la bilancia dice: ti chiami giovanni, pesi 65 chili e per fare lo stronzo hai perso il treno.

...ancora Battute e Freddure!



perche' il bue da' tante cornate contro il muro?
perche' vuole farsi la bua!

Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che nella sua tomba, sotto la sua foto c'era scritto: -Cazzo guardi?-

Un inglese, un americano e un italiano parlano tra di loro lodando le proprie nazioni.
L'inglese dice: "Durante l'ultima guerra avevamo una nave grande, ma così grande che per le manovre d'attracco ci volevano 24 ore".
L'americano replica: "Noi invece avevamo una nave così grande che per spostarsi su di essa c'era un servizio pullman".
E l'italiano: "Questo è niente. Noi avevamo una nave così grande che quando a prua la guerra era finita, ... > clicca per continuare la lettura <

Cosa faceva uno sputo sulle scale? Saliva...

Sapete come si chiama il santo patrono degli innamorati ?
San Frattamo.

Sei in "Battute e Freddure" - Pagina 202 di 206

Vai alla pagina: « Prec   198  199  200  201  202  203  204  205   Successiva »